Il Segreto spoiler 8-13 dicembre: Irene e Raimundo scoprono il piano di Fernando

Raimundo e Irene

Continuano gli intrighi e i tradimenti all’interno della soap opera spagnola Il Segreto, gli spoiler della prossima settimana, dall’8 al 13 dicembre, sono davvero colmi di novità. Al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente Elsa, la quale è stata finalmente operata e tra poco potrà uscire dall’ospedale.

Tutti ovviamente, saranno particolarmente attenti a non crearle turbamenti e a farla stare tranquilla, tutti tranne Antolina. Nel frattempo, il piano di Fernando si appresta silenziosamente a compiersi. Raimundo, però, stanco delle continue lotte a cui è costretto ad assistere, deciderà di richiedere l’aiuto di Irene e i due faranno importanti scoperte.

Spoiler 8-13 dicembre: Antolina provoca un malore ad Elsa

Gli spoiler della prossima settimana di dicembre de Il Segreto rivelano che molti nodi incominceranno a venire al pettine. A inizio settimana assisteremo all’uscita di Elsa dall’ospedale. La donna starà finalmente bene, anche se necessiterà di costanti cure e medicinali allo scopo che tutto vada per il meglio. Le persone a lei care, dunque, faranno il possibile per nascondere alla giovane la triste scomparsa di Adela.

Antolina, però, approfitterà di un momento in cui si troverà da sola con la Laguna e le dirà tutto provocando un malore per la povera compagna di Isaac. Quest’ultimo si infurierà moltissimo ed accuserà sua moglie di non essere affatto cambiata come vuole far credere. Su di un altro fronte, invece, vedremo che Maria capirà che i suoi figli sono in pericolo a causa della faida tra la madrina e il clan dei Santacruz.

Il Segreto: Irena e Raimundo vicini alla verità

Proprio per questo motivo, si farà convincere da Fernando a mandare i piccoli in Collegio. Lei, invece, accetterà di trasferirsi alla tenuta del Mesia. Quello che, in un primo momento, potrebbe sembrare un atto di estrema generosità, in realtà non è altro che un tentativo di manipolazione da parte del vedovo di Maria Elena.

Raimundo incomincerà a capire che ci sia qualcosa di strano, per questo, gli spoiler della prossima settimana di dicembre de Il Segreto rivelano che si rivolgerà ad Irene affinché lo aiuti a scoprire la verità. Facendo alcuni ragionamenti, infatti, i due capiranno che da tutta questa situazione, l’unico a trarne dei vantaggi è stato Fernando, che è riuscito a convincere Maria a trasferirsi da lui. Cosa decideranno di fare, dunque, per fermarlo?