‘Vai a zappare cafona e porta tua figlia da un dietologo’: Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli offesa su IG [FOTO]

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

L’errore grossolano di Sonia Bruganelli

A differenza di Paolo Bonolis che al momento sta promuovendo il suo libro, la moglie Sonia Bruganelli è abbastanza attiva sui social network. Qui la produttrice posta foto e video della sua vita ma anche del lavoro che fa.

La donna, però, spesso è oggetto di critiche da parte dei leoni da tastiera che la criticano aspramente accusandola di ostentare la sua ricchezza. Qualche ora fa, però, la moglie del conduttore romano è finita nella bufera per qualcos’altro, ovvero per un errore di ortografia su un post. Sonia lo ha fatto volutamente oppure è stata una distrazione?

La pesante offesa alla figlia di Paolo Bonolis

Citando il grande Tiziano Ferro, Sonia Bruganelli ha scritto questo a corredo di un selfie che la ritrae in primo piano:

“E’ un’altro viaggio mettila così…”.

La moglie di Paolo Bonolis ha messo l’apostrofo tra ‘un’ e ‘viaggio’. Un errore abbastanza grossolano per una donna colta come la produttrice televisiva. Per caso lo ha fatto apposta per provocare ancora una volta i detrattori? Resta il fatto che la Bruganelli ha raggiunto il suo scopo, infatti sotto il post in questione si è scatenato l’inferno.

I leoni da tastiera si sono dati da fare offendendo lei e anche la primogenita che, come tutti ben sanno ha dei seri problemi di salute. L’hater, infatti, ha dato della burina, coatta ed ignorante alla consorte di Bonolis. Non contenta le ha consigliato di portare la figlia da un bravo dietologo perché ne ha strettamente bisogno.

Commenti cattivi che hanno trovato la risposta da parte dei follower di Sonia che sono stanchi di vedere cattiverie rivolte alla loro beniamina. (Continua dopo la foto)

Critiche a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli preda preferita degli haters

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli è preda dei leoni da tastiera. Tra questi c’è chi l’accusa pesantemente di ostentare la sua ricchezza. A provocare le critiche nei confronti della consorte di Paolo Bonolis, gli scatti che mostrano degli accessori e abiti di noti brand di lusso, oltre a tanti viaggi con il famoso jet privato. Immagini che la produttrice condivide frequentemente sul suo account IG.

View this post on Instagram

È un’altro viaggio , mettila così… ?

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on