Gossip

Ivana Trump, tutta la verità sui figli e Rossano Rubicondi

Ivana Trump a Live non è la D’Urso senza peli sulla lingua

Ivana Trump e l’ex compagno Rossano Rubicondi sono stati ospiti del salotto di Live non è la D’Urso durante la puntata di lunedì sera. Barbara D’Urso ha avuto modo di intervistare la coppia che qualche anno fa fece tanto scalpore. Lei è già arrivata al quarto marito dopo avere sposato il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il matrimonio con Rossano risale al 2008 ma è finito dopo qualche mese perché non riuscivano ad andare d’accordo. Tra loro ci sono 25 anni di differenza e ad oggi nonostante gli attacchi dell’uomo ai figli di Ivana, i rapporti sono rimasti sereni.

Ivana Trump con grande nonchalance risponde alle domande delle sfere super agguerrite

Ivana Trump affronta nella serenità le cinque sfere che a quanto pare non teme nonostante siano agguerritissime. La prima domanda è stata: c’è un ritorno di fiamma? Perché i due sono stati visti insieme a Capri in viaggio qualche mese fa nonostante avessero già reso pubblica la rottura.

Ivana ha tolto ogni dubbio affermando che tra loro adesso c’è soltanto una bella amicizia. Dall’altro lato Rossano la contraddice parlando di una storia che va avanti da più di 20 anni e che non sembra affatto voler finire. Secondo lui è un amore senza fine pronto a lasciare senza parole da un momento all’altro. Non sono tornati insieme, almeno per il momento, ma le cose secondo l’ex modello stanno già cambiando.

L’uomo ha poi parlato dei figli di Ivana dicendo che in passato lo hanno trattato malissimo, se n’è parlato un po’ ovunque ma la storia è stata ingigantita. Non è successo nulla di grave tra loro anche perché se fosse come dicono i media adesso Ivana non starebbe ancora al suo fianco.

Detto questo la donna chiamata in causa ha affermato di essere non poco infastidita dalla questione. Non vuole che i suoi figli vengano attaccati gratuitamente soprattutto quando si ha intenzione di dire cattiverie badate su stupide bugie.

Donald Trump e la First lady Melania: l’imprenditrice lancia una frecciatina

Infine non si poteva non parlare dell’argomento Trump e così quando Barbara le ha chiesto cosa pensa della sua attuale compagna, Ivana ha risposto che la trova davvero molto bella. Ma c’è un ma… Non sa fare niente. Una First lady che sa indossare bene gli abiti, che ha buon gusto.

Nessun rimpianto e nessun rancore a proposito di Donald. Anzi ne approfitta per lanciare una frecciatina e comunicare che a lei non è mai piaciuto fare la badante. Preferisce fare la baby Sitter. Una doppia frecciatina scagliata anche contro Rossano che a quanto pare dorme con lei tutte le notti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago