Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lasciano il tg satirico di Canale 5: ecco quando [FOTO]

Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o
Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lasciano la conduzione

Dallo scorso settembre dopo il TG5 della Sera, alle 20:40 su Canale 5 viene trasmessa la 32esima stagione di Striscia la Notizia. La prime due settimane di messa in onda del tg satirico di Antonio Ricci sono state condotte dal veterano Ezio Greggio e da Michelle Hunziker.

Quest’ultima, però, visto che aveva preso un impegno con Maria De Filippi per Amici Celebrities, ha lasciato il programma. Il post della soubrette svizzera lo ha preso Enzo Iacchetti ricomponendo ancora una volta la coppia storica. Ma la loro avventura dietro il bancone di Striscia ha i giorni contanti, infatti dopo le feste natalizie verranno sostituiti. Da chi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Striscia la Notizia: a gennaio 2020 tornano Ficarra e Picone

Domenica scorsa nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa su Rai Due, fra i vari ospiti del giornalista ligure Fabio Fazio c’erano Ficarra e Picone. I due comici palermitani erano li per promuovere il loro ultimo film ‘Il Primo Natale’ che uscirà il 12 dicembre in tutte le sale cinematografiche italiane.

Tra le varie domande che il padrone di casa ha fatto ai due ospiti siciliani, una in particolare è piaciuta ai loro fan. In poche parole Fazio gli ha chiesto quando torneranno alla guida di Striscia la Notizia.

A quel punto entrambi hanno detto che si siederanno dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci a partire da gennaio 2020, ovvero dopo le feste di Natale. Quindi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno ancora a disposizione quasi un mese di conduzione. (Continua dopo la foto)

Calano gli ascolti del tg satirico Striscia la Notizia

Dallo scorso settembre, ossia da quando sulla rete ammiraglia Mediaset ha preso il via la 32esima edizione di Striscia la Notizia, gli ascolti non sono stati del tutto esaltanti. Infatti quasi tutte le sere lo storico tg satirico di Antonio Ricci viene battuto dalla concorrenza, ossia dal quiz tv di Rai Uno I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Il programma di Canale 5 ha stancato?