Amici 19: lezione a sorpresa per Talisa, la ballerina pazza d’amore per Umberto Gaudino

Talisa ha ricevuto una lezione inaspettata con Umberto Gaudino. Ecco la reazione della ballerina

Amici 19: Talisa pazza di Umberto Gaudino

Nel daytime di Amici 19 andato in onda lunedì 2 dicembre su Real Time, Talisa ha ricevuto una lezione davvero inaspettata. Mentre era in una delle sale di ballo è arrivato Umberto Gaudino, ex concorrente ed ora ballerino professionista del programma.

Umberto ha spiegato all’allieva che dovranno fare una coreografia insieme e a quel punto Talisa è impazzita di gioia. Tuttavia, nel ballare a stretto contatto con il ballerino, Talisa si è imbarazzata molto e più volte. Lei stessa interrompeva Umberto per dire di essere nervosa, sudata, oppure emozionata perché non si aspettava di vederlo e di dover lavorare con lui.

Talisa a fine lezione era davvero molto felice ed emozionata e, appena Umberto è uscito dalla saletta, lei si è buttata a terra ridendo e coprendosi con un asciugamano. Rientrata in sala relax si è poi sfogata con le sue amiche buttandosi per terra di nuovo e confessando di “aver perso la testa” dopo aver ballato con Umberto. Sicuramente Maria De Filippi riproporrà il simpatico siparietto in puntata, voi che dite?

Presto due eliminazioni

Quest’anno gli allievi della scuola di Amici 19 sono 18. I cantanti sono: Nyv, Gaia, Francesco, Giulia, Stefano, Michelangelo, Devil Angelo, Martina, Inico, Skioffi e Jacopo. I ballerini sono: Valentin, Javier, Alioscia, Giorgia, Talisa, Giuseppe e Federico. I concorrenti sono stati divisi in due squadre e ci sono già state delle sfide.

I professori hanno un registro di classe e gli allievi un libretto scolastico. Da quest’anno, infatti, oltre alle lezioni pratiche ci sono anche lezioni teoriche, voti e note che andranno ad influire sulla permanenza dei ragazzi nel programma. Nel giro di due settimane i professori sono chiamati a decidere chi saranno i due allievi che dovranno abbandonare Amici 19. Infatti, i banchi si ridurranno a 16.

La proposta di Valentin

In queste settimane c’è stata una polemica che ha coinvolto il ballerino di latino americano Valentin. La commissione di ballo non sembra dargli molto valore e la maestra Alessandra Celentano è contro di lui. Natalia Titova ha espresso tutto il suo disappunto sulla vicenda, dal momento che Valentin è campione mondiale nella sua categoria.

Valentin stesso voleva abbandonare il programma, per poi chiedere di avere in commissione una persona competente nella sua materia in modo da poter essere giudicato sulla tecnica in modo professionale e obiettivo.