Il clamoroso ritorno a L’Eredità, Flavio Insinna lo accoglie nuovamente [FOTO]

Flavio Insinna a L'Eredità

Colpo di scena a L’Eredità di Flavio Insinna

Ieri sera alle 18:50 su Rai Uno è ripartita una nuova settimana del quiz tv L’Eredità. Nel trasmissione condotta da Flavio Insinna che quest’anno ha raggiunto la maggiore età, sono successi grandi colpi di scena.

La concorrente Rosaria, che da quando è presente in studio non è mai riuscita a superare il Triello, ieri sera è stata fatta fuori alla terza manche. A diventare uno dei protagonisti nell’appuntamento del lunedì è stato Giulio da Nocera Inferiore.

Il ragazzo, che studia Giurisprudenza con lo scopo di diventare un giorno un magistrato, ha praticamente monopolizzato il Triello, Infatti è riuscito ad arrivare ad un montepremi pari a 220 mila euro. Quindi è andato ai calci di rigore con Tommaso Pichi, a cui sono bastati 20 mila euro per passare il turno a favore della campionessa in carica Adenia Verì.

Tommaso Pichi torna campione del game show di Rai Uno

Quindi ai calci di rigore de L’Eredità, è stato il cestista di Santa Margherita Ligure a tornare campione del game show condotto da Flavio Insinna. Tommaso Pichi, infatti, è andato alla Ghigliottina con un montepremi pari a 240 mila euro. Ricordiamo che da settembre ad oggi è la somma più alta accumulata nel quiz tv.

Ha dimezzato, però, tre volte e, per vincere 30 mila euro, doveva indovinare il vocabolo che lega PACE, ESSERE, DONNA, SOTTO e NECESSARIA. Il nuovo campione Tommaso ha scritto la parola GUERRA, ma quella corretta per conquistare il montepremi, era CONDIZIONE. Ci riproverà nella puntata in onda stasera su Rai Uno? (Continua dopo la foto)

Tommaso Pichi torna campione

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, lunedì 2 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.726.000 spettatori (21.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.355.000 spettatori (25.5%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.670.000 spettatori con il 18% di share (presentazione 2.235.000 con il 13.7% di share). Il quiz show di Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.