‘Una truffa, dai spazio ai giovani…’: Conto alla Rovescia, Gerry Scotti brutalmente offeso su IG [FOTO]

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti di nuovo al centro della bufera

Niente da fare, da qualche mese a questa parte Gerry Scotti è diventata un preda facile per i cosiddetti leoni da tastiera. Prima con Caduta Libera e ora col nuovo game show Conto alla Rovescia il popolare conduttore pavese quasi ogni sera oltre ai complimenti riceve moltissime critiche.

Ma per quale motivo? Oltre ad accusarlo di far perdere molto tempo ai concorrenti del quiz tv di Canale 5, un detrattore in particolare recentemente lo ha caricato di insulti per un’altra vicenda. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Gerry Scotti brutalmente criticato da un leone da tastiera

Sia Caduta Libera che Conto alla Rovescia hanno una pagina Instagram. La redazione dei due game show ogni tanto condividono delle foto per interagire con i propri utenti web. E proprio in uno scatto in questione recentemente è apparso un commento al vetriolo contro Gerry Scotti. In poche parole il leone da tastiera è stato di vedere il conduttore pavese ovunque consigliandogli di farsi da parte e dare spazio a professionisti più giovani di lui.

Non contento, l’hater in questione ha scritto che il torneo dei campioni che è andato in onda circa tre settimane fa che ha visto vincere il 21enne bresciano Niccolò Scalfi è solo una grande truffa.  Affermazioni abbastanza pesanti e prive di ogni prova. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? Non ci resta che attendere. (Continua dopo la foto)

Pesante critica di un hater a Gerry Scotti

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, lunedì 2 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.726.000 spettatori (21.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.355.000 spettatori (25.5%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.670.000 spettatori con il 18% di share (presentazione 2.235.000 con il 13.7% di share).

Il quiz tv capitanato dal conduttore capitolino Flavio Insinna ha battuto nettamente il game show condotto dal collega pavese Gerry Scotti.