Paola Caruso e Lucas Peracchi, finalmente tutta la verità: ecco perché si sono lasciati

Paola Caruso e Lucas Peracchi

Perché Paola Caruso e Lucas Peracchi si erano lasciati?

Qualche anno fa, precisamente nel 2016, Lucas Peracchi e Paola Caruso hanno avuto una breve relazione sentimentale. A rendere nota la notizia della rottura avvenuto in poco tempo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la rottura dall’ex Bonas di Avanti un altro! con la quale aveva iniziato un flirt.

La relazione sentimentale tra la cavallerizza calabrese e il personal trainer cremonese

Ad annunciare l’inizio della loro storia d’amore erano stati proprio il personal trainer Lucas Peracchi e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso. I due all’epoca avevano rilasciato una lunga intervista a Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. In quell’occasione la madre di Michelino aveva dichiarato:

“Innamorati no, ma stiamo procedendo. Io ci tengo a lui. Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui vive a Piacenza, io a Roma. Lui ha le serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’. E io ci rimango molto male”.

Le possibili ragioni della separazione

Intervistata dal noto settimanale Nuovo di Signoretti, parlando delle sulle vacanze, Paola Caruso aveva annunciato che le avrebbero trascorse da separati:

“Sarò a Ibiza con una mia amica calabrese, volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre, poi si vedrà”.

Purtroppo, però, Paola non è mai stata raggiunta ad Ibiza dall’ex tronista di Uomini e Donne che, sul suo account IG, aveva scritto:

“Sono tornato single da poco”.

In quell’occasione l’ex Bonas di Avanti un altro! di Paolo Bonolis, infatti, aveva pesantemente sbottato sui suoi social network ma non si riferiva al personal trainer cremonese:

“Mi avete rotto, ma lo sapete cosa vuol dire Photoshop? Guardate le altre e non rompete”.