Scandalo triangolo a Uomini e Donne: beccati in hotel insieme, Gemma Galagni in lacrime e Tina Cipollari rivela il piano di Juan

Gemma Galgani

Gemma Galgani va in albergo da Juan Luis Ciano

Nella nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani si è mostrata decisamente diversa. Ovvero era più rilassata e fiduciosa rispetto a qualche giorno fa. La dama torinese ha avuto occasione di fare un’esterna con Juan Luis Ciano e di parlare della loro frequentazione.

”Io do un peso alla nostra conoscenza”,

le ha detto il cavaliere napoletano. A quel punto la piemontese ha ammesso di essere più istintiva e di avere delle reazioni più forti:

”Io, quello che sento faccio”.

Dopo questo chiarimento, la nemica di Tina Cipollari ha scoppiato a piangere seduta sul divano dietro le quinte, forse per paura di perdere un uomo alla quale tiene moltissimo. Subito dopo la diretta interessata ha raccontato il tutto al centro del parterre:

”Ieri sera sono andata io da lui in albergo”.

Il racconto al Trono over di Uomini e Donne

A quel punto Maria De Filippi le ha chiesto se ha preso quel famoso taxi. La padrona di casa pavese era contenta che Gemma Galgani si sia finalmente decisa a prendere in mano le redini della sua vita. Subito dopo, è entrata nello studio di Uomini e Donne il cavaliere Juan Luis, molto elegante con una giacca scozzese e cravatta blu. Dopo aver salutato il pubblico, si è seduto al centro di fronte alla dama torinese. Quini è intervenuta Tina Cipollari, pronta ad ironizzare sulle dichiarazioni della sua rivale che, ferma sulle sue posizioni, non l’ha fatta proseguire:

”No, non te lo permetto”.

L’avvertimento di Tina Cipollari alla nemica Gemma Galgani

In una recentissima intervista al magazine Adesso, la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha parlato della conoscenza che Gemma Galgani sta portando avanti da oltre un mese con il 57enne Juan Luis Ciano. La vamp frusinate ha tuonato in questo modo:

“Stai attenta, Juan Luis ti spezzerà il cuore”.

Quindi per la collega di Gianni Sperti il cavaliere italo-venezuelano, a suo parere non diventerà mai il fidanzato della dama piemontese, facendo vivere a quest’ultima una nuova delusione amorosa.