Al Bano e Romina di nuovo insieme: l’annuncio che tutti aspettavano

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina di nuovo insieme

Al Bano e Romina non smettono di far sognare i propri fan. La storica coppia della felicità potrebbe accontentare i loro seguaci che li vorrebbero rivedere insieme.  Tra i tanti pettegolezzi, l’ultimo li vede protagonisti per la prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Sarà vero?

Al Bano e Romina potrebbero tornare con un nuovo show su Canale 5

Il settimanale Mio ha riportato un’altra indiscrezione sulla coppia più amata dagli italiani che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Pare che ci siano delle possibilità che Al Bano e Romina Power possano tornare presto su Canale 5 con un nuovo show televisivo.

Infatti, a lasciare il dubbio è stato proprio il cantante che sembra non aver escluso del tutto la possibilità, dopo il grande successo dello scorso anno con “55 Passi nel sole”, di ritornare. Per ora purtroppo, non ci sono certezze ma è anche vero che il Maestro è imprevedibile.

Il segreto del successo

Il settimanale, ha anche rivelato che al momento Al Bano è molto impegnato con il suo tour in giro per il Mondo. Infatti, il cantante di Cellino San Marco, ha da poco finito la sua tournèe in Australia. Adesso invece è tornato in Europa ed è in giro tra la Polonia, Repubblica Ceca e Bulgaria.

Un successo quello dell’ex di Romina Power che lo ha portato a cantare in ogni parte del pianeta e ad essere apprezzato per il proprio talento e la propria umiltà.  Ogni volta che Al Bano e Romina Power vengono ospitati nelle trasmissioni, gli ascolti impennano e il motivo è molto semplice. Carrisi e la sua ex moglie sono seguitissimi e in tanti vorrebbero rivederli di nuovo insieme come coppia. Infine, Al Bano in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Mio, ha affermando:

“Non saprei il motivo di tutto questo successo… Forse mi odiano e quindi mi guardano…” .