Maria De Filippi, dopo averlo cacciato da Uomini e Donne torna in televisione [FOTO]

Gian Battista Ronza a Guess My Age

Nella fascia access prime time di TV8 di proprietà di Sky da qualche anno va in onda il game show Guess My Age condotto da Enrico Papi. Nonostante sia un canale minore, la trasmissione in questione è riuscita a battere quasi ogni sera la concorrenza, ossia Canale NOVE della Discovery Italia.

Ma qualche ora fa i telespettatori sono rimasti senza parole perché hanno visto che tra i partecipanti al quiz per far indovinare ai concorrenti di turno la loro età c’era l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, Gian Battista Ronza. Per chi non lo ricorda, quest’ultimo dopo aver messo le mani addosso alle autrice del dating show, Maria De Filippi decise di cacciarlo via dallo studio. (Continua dopo la foto)

Il siparietto dell’ex cavaliere con Enrico Papi

Il ritorno dell’ex cavaliere del Trono over Gian Battista Ronza ha suscitato una serie di polemiche sul web. Chiamato in causa dal conduttore Enrico Papi, l’uomo ha parlato un po’ di sé con tono tranquillo e con molta educazione.

Ha riferito di essere un 56enne e di fare nella vita di tutti i giorni il produttore, oltre che assaggiatore di vini. Le parole dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha fatto molto sorridere molto il padrone di casa di Guess My Age. Quest’ultimo, infatti, gli ha detto con tono ironico:

“Prima di entrare in studio ti sei fatto un bicchierino?”.

Gian Battista Ronza e il motivo dell’allontanamento da Uomini e Donne

Maria De Filippi sarà venuta a conoscenza della partecipazione di Gian Battista Ronza a Guess My Age di Enrico Papi? Ricordiamo che nella passata stagione il cavaliere venne accusato da Gianni Sperti, attraverso un video segnalazione, di essersi messo d’accordo con una dama per ottenere entrambi maggiore popolarità.

Successivamente l’uomo venne cacciato dal Trono over dalla conduttrice pavese per aver spintonato una sua collaboratrice dietro le quinte.