Diletta Leotta si toglie gli slip e si mette i boxer maschili: la posa bollente su IG [FOTO]

Diletta Leotta

Diletta Leotta stuzzica i suoi follower di IG

La bellissima giornalista siciliana Diletta Leotta è tornata a stupire i suoi numerosi follower con degli scatti mozzafiato sul suo seguitissimo account Instagram. In più di un’occasione l’inviata sui campi per DAZN stuzzica i fan che ogni giorno la seguono sui social network. Tra l’altro la donna è molto bella, giovane, bionda e provocatrice, quindi non fa nulla di male se le piace farsi vedere sempre al top, e da quando è diventata popolare non pecca mai di presunzione.

La conduttrice di DAZN in mise maschile

Nell’ultima foto che Diletta Leotta ha condiviso su Instagram quest’ultima ha mostrato il suo grande amore: il calcio. Infatti la modella e conduttrice televisiva e radiofonica si è fatta vedere in ginocchio sul divano, ma alle sue spalle il televisore è sintonizzato su una partita di calcio della Serie A, trasmesso da DAZN, la tv tematica streaming dove la diretta interessata lavora da un paio di anni dopo aver lasciato Sky.

Inoltre la bella siciliana ogni mattina fa la speaker radiofonica su R101. Come detto prima, la ragazza veste un boxer da uomo del noto brand di intimo che ultimamente pubblicizza in tv e sul web. Mentre nella parte superiore porta solo una maglietta bianca, ma che lascia vedere il suo generoso décolleté. I suoi capelli, invece, sono raccolti all’indietro e lo sguardo sensuale è accompagnato da degli occhiali triangolari. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta

La gaffe di Diletta Leotta

Clamorosa gaffe per Diletta Leotta, conduttrice della nona edizione del Gran Galà del calcio tenutosi lunedì sera al Megawatt Court del capoluogo lombardo. Quando il calciatore nerazzurro Samir Handanovic è salito sul palco per ritirare il premio, la bella siciliana lo ha accolto in questo modo:

“Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?”

A quel punto lo sportivo l’ha immediatamente corretta:

“È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!