Elisabetta Canalis umilia George Clooney: la showgirl stronca il suo ex

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia d’amore. L’ex velina di Striscia La Notizia è stata per molto tempo una delle donne più inviate: è stata capace di far capitolare il single incallito. La relazione tra di due, però, non ha avuto il lieto fine tanto sperato. Dopo quasi un anno e mezzo d’amore si sono detti addio tra lo stupore generale, lasciando i fan attoniti.

Elisabetta Canalis e George Clooney, addio inaspettato

Le motivazioni della rottura non sono mai state rese note ai più, anche se la showgirl in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha fatto delle dichiarazioni importanti che potrebbero indirizzare ai motivi della rottura:

“È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.

Parole che di certo non lusingano l’ex e che inducono a pensare il rapporto tra i due fosse ormai più che logorato e privo di stimoli.

La nuova vita di Elisabetta Canalis e George Clooney

Non è dato sapere in che rapporti si sono lasciati i due ex, quel che è certo è che nessuno dei due ha mai voluto spendere parole sulla relazione finita, e per Elisabetta oggi questo è un argomento top secret.

Gli ex fidanzati hanno preso strade diverse e si sono rifatti vicendevolmente una vita: l’ex velina è infatti sposata con il chirurgo di fama mondiale Brian Perri ed oggi vive in America, precisamente a Los Angeles; il divo di Hollywood ha invece sposato l’avvocatessa Amal Alamuddin, la donna che è diventata (tra la sorpresa generale) sua moglie e con la quale ha avuto due figli qualche anno fa.

Il peggio, dunque, sembra proprio essere passato e la delusione amorosa di Elisabetta è ormai è solo un triste e lontano ricordo.