Spettacolo

Il matrimonio tra Ida e Riccardo in onda in prima serata? Fan pazzi di gioia

Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno Riccardo ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Ida nel corso della precedente registrazione del talk show pomeridiano. A seguito di tale gesto estremamente romantico, i fan hanno incominciato a vagare con la fantasia arrivando a fare delle ipotesi davvero esilaranti.

Molti telespettatori della trasmissione, infatti, hanno avanzato una richiesta a Maria De Filippi, ovvero, quella di dedicare uno speciale ai due piccioncini. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo.

La proposta di matrimonio di Riccardo a Ida

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Guarnieri ha deciso di compiere un gesto estremo. Il cavaliere, infatti, stanco dei continui tira e molla con la dama e convinto dei sentimenti che nutre nei suoi confronti, ha voluto sorprenderla. Per tale ragione, Riccardo si è inginocchiato ed ha fatto una proposta di matrimonio a Ida con tanto di anello.

Stando a quelle che sono le anticipazioni trapelate fino a questo momento sul web, pare che la Platano abbia avuto una reazione molto particolare. La donna, infatti, invece di gettargli le braccia al collo e rispondere con un rumoroso “si”, è rimasta alquanto titubante. Le paure che attanagliano la sua mente continuano ad impedirle di lasciarsi completamente andare e questo sta compromettendo la sua relazione.

La richiesta dei fan a Maria De Filippi

Ad ogni modo, i numerosi fan continuano a sperare che la dama gli risponda di si e i due riescano a coronare finalmente il loro sogno d’amore. Attraverso i vari social, infatti, diversi telespettatori stanno avanzando una richiesta alla padrona di casa. Nel caso in cui Ida dovesse rispondere in modo affermativo alla proposta di matrimonio di Riccardo, sarebbe opportuno dedicare loro una puntata speciale.

I fan più fantasiosi hanno esortato Maria De Filippi a mandare in onda le loro nozze in prima serata, con tutti i protagonisti della trasmissione presenti. Per il momento si tratta solo di una richiesta, alquanto insistente, ma pur sempre una richiesta, che è in attesa di essere vagliata dalla padrona di casa. Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago