Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani spiazza i fan

La decisione di Gemma

Nella registrazione di oggi, martedì 3 dicembre, di Uomini e Donne sono stati invitati Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Hanno colto l’occasione per presentare a tutti la piccola Bianca, nata qualche mese fa. Entrambi hanno ringraziato Maria De Filippi perché è solo per merito suo se ora sono una famiglia.

Ciò dimostra che l’amore può nascere grazie al programma, nonostante molti telespettatori lo stiano mettendo in dubbio. Purtroppo sembra che per Gemma Galgani le cose non stiano andando bene, dal momento che non ha più certezze su Juan Luis. Anche se hanno trascorso del tempo insieme in albergo, non è successo nulla. Questo sta facendo riflettere sia la dama che i presenti nello studio.

‘Sono passionale, ma non voglio correre’

La decisione di Gemma non è stata mettere da parte la conoscenza, ma affrontarla con più razionalità. Non ha mai nascosto di essere presa dall’affascinante napoletano, in quanto si mostra sempre entusiasta davanti alle telecamere. Nella puntata di oggi è stata mandata in onda l’esterna che hanno fatto.

Juan ha rivelato che vorrebbe lasciarsi andare con lei, però si pone dei freni per timore di soffrire. Ha ammesso che si sta legando e nel momento in cui darà un bacio passionale, capirà di provare un forte sentimento. Gemma non si è limitata ad ascoltare, ma ha espresso anche il suo parere. Secondo il suo parere bisogna viversi l’attimo senza pensare al futuro, dopodiché ha versato qualche lacrima.

Una volta arrivata nello studio Gemma ha raccontato della serata passata in hotel. Hanno ballato, guardato la televisione e dedicato del tempo alle coccole. Non c’è stato altro, dunque sta iniziando a dubitare. Tina Cipollari ha sempre sostenuto che lui non è interessato e gioca sul fatto che lei ormai è cotta. Una pretendente gli disse che tende a travestirsi da agnello, però in realtà è un lupo. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Proposta di matrimonio

Mentre Gemma sta valutando la sua frequentazione, Riccardo Guarnieri spiazzerà i telespettatori chiedendo la mano di Ida Platano. Quest’ultima non darà una risposta, ma balleranno sulle note di una romantica canzone. Lui la prenderà in braccio per andare dietro le quinte, ma lì discuteranno nuovamente. Riusciranno a trovare il sereno?