Beautiful, il diabolico piano di Taylor. Ecco di cosa si tratta

taylor
taylor

Il diabolico piano di Taylor

La soap opera Beautiful da anni fa compagnia ai telespettatori italiani durante l’ora di pranzo. Fin dalla prima puntata le vicende sentimentali della famiglia Forrester hanno incuriosito diverse generazioni. Ultimamente è tornata a far parte del cast l’attrice Hunter Tylo per indossare nuovamente i panni di Taylor Hayes.

Si tratta di una psicologa ed ex moglie di Ridge Forrester. Dopo aver sparato a Bill Spencer, ha deciso di recarsi in una clinica per farsi aiutare. Purtroppo non tollera che la figlia Steffy debba crescere da sola piccola, nata dalla relazione con Liam Spencer. La figlia vuole adottare una bambina, dunque Taylor metterà in atto un piano inimmaginabile ai danni di Hope.

Beth non è morta

Il piano diabolico di Taylor farà rabbrividire i telespettatori. Spesso non agisce con lucidità, per questo motivo Brooke ha cercato di allontanarla da Los Angeles. Ridge, Steffy e Liam le hanno sempre garantito che se ne sarebbero occupati personalmente. Purtroppo non sono riusciti a porle dei freni e questo le ha permesso di agire indisturbata.

Negli episodi che andranno in onda da domenica 8 dicembre a sabato 14 dicembre, saranno dedicati al parto di Hope. La ragazza ha rischiato di morire, dato che nessuno era presente quando le si sono rotte le acque. Non se lo sarebbe mai aspettato, poiché la nascita è stata preamtura.

Per fortuna di lei se ne prenderà cura il dottor Reese, il quale riferirà che Beth è nata morta. Hope e Liam cadranno nello sconforto. Tutti si interrogheranno su cosa sia andato storto e pretenderanno delle spiegazioni. Passerà del tempo per scoprire l’assurda verità: Beth non è morta, ma Taylor farà in modo di farla adottare da Steffy a sua insaputa. Per raggiungere questo scopo, ha corrotto il dottore con una bella somma di denaro.

I tormenti del dottor Reese

Se il dottore ha deciso di sostenere il diabolico piano di Taylor è solo per sua figlia Zoe. Deve dare circa 200 mila dollari a della gente poco raccomandabile. Nonostante abbia cambiato città, è stato subito rintracciato e ha ricevuto delle minacce di morte per la figlia.

Per evitare il peggio non ha potuto fare altro che reggere il gioco. Tuttavia i tormenti lo tormenteranno per il dolore che il gesto ha causato. Hope nel frattempo avrà modo di occuparsi di Beth grazie a Steffy che le permetterà di stare con lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!