Una Vita, anticipazioni puntata di giovedì 5 dicembre: Raul coinvolto nel furto

Appuntamento del giovedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time. Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, giovedì 5 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: il furto a casa Alday

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, giovedì 5 dicembre 2019, svelano che Javier sarà fuori controllo.

L’uomo, infatti, pretenderà dalla moglie Carmen dei soldi ogni volta sempre di più. Visto che lei non sarà in grado di accontentarla, vorrà che la cameriera lo introduca nell’appartamento di Samuel al fine di svaligiarla. Messa alle strette, Carmen si troverà costretta ad assecondare la sua richiesta, in cambio chiederà di non coinvolgere loro figlio Raul.

Una Vita, trame italiane: Raul apre gli occhi sul padre

Gli spoiler su Una Vita, rivelano anche che Javier non rispetterà la promessa fatta alla moglie. Infatti si introdurrà nella casa dell’Alday accompagnato da Raul. Quando quest’ultimo si accorgerà che il padre è armato inizia a preoccuparsi e a ripensare alle tante volte che la madre l’aveva avvisato sulla pericolosità del genitore.

Il ragazzo finirà finalmente per aprire gli occhi e per capire che la madre è in realtà solo una vittima? Samuel rientrerà dal viaggio e mostrerà a Lucia alcuni dei capolavori che ha comprato. Quando la Alvarado vedrà i quadri si mostrerà molto perplessa.

Infatti, le opere d’arte che Samul le ha portato sembreranno di fattura troppo recente e quindi non possono appartenere al pittore Sanchez Mendrano. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra.