Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di giovedì 5 dicembre: Maria farà una buona azione e Marina

Anticipazioni 14 e 15 ottobre

Appuntamento del giovedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4 Daily, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso giovedì 5 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 39esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma capitanato dalla partenopea Caterina Balivo.

Spoiler trentanovesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Daily, rivelano che Marcello dirà a Salvatore la sua idea per riscattare la Caffetteria. L’idea di Vittorio sarà quella di aiutare Clelia senza coinvolgere Luciano. Nonostante tutto si troverà costretto a rivelare la presenza della Calligaris a Milano.

Il ragioniere sembrerà reagire bene alla notizia., infatti non sarà turbato. Quindi sceglierà di non dire niente alla moglie Silvia. Marina sarà una Venere aspirante attrice. Quando riceverà un invito per recarsi alla Scala non avrà un abito all’altezza dell’occasione. Roberta l’aiuterà domandando a sua volta aiuto a Gabriella. Quindi applicheranno al vestito dei ricami in Atelier.

Il Paradiso delle Signore: Maria dovrà fare un piacere alla rivale

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4  in onda mercoledì pomeriggio, svelano anche che intanto Agnese chiederà a Rocco di cercare Maria. Per quale motivo? Sarà chiamata ad abbellire il vestito della rivale. Nel frattempo a casa Cattaneo Silvia farà le prove per la serata alla Scala di Milano.

Mentre a casa Amato ci sarà un ospite speciale. Si tratterà di Vincent Defois in onor del quale Agnese ha preparato il ‘maccarone di zita’. Infine faranno un brindisi per festeggiare il futuro. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima serie in onda su Rai Uno.