Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 dicembre è pronto a rivelare i segni fortunati e meno nel periodo indicato. Giornata particolare per i nati sotto il segno del Toro. Conti da pagare per le persone dell’Acquario. Scopriamo l’astrologia della giornata di mercoledì e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 4 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa giornata potreste avere qualche piccolo fastidio fisico, niente di grave ma è meglio rimandare nel pomeriggio le cose che v’interessano. Avete voglia di fuggire dal lavoro o dalle responsabilità ma è tutto questo è normale, poiché desiderate solo recuperare un po’ di serenità. In amore, se qualcuno continua ad abusare della vostra disponibilità, vi arrabbiate di brutto.

Toro – Giornata particolare. Una trovata geniale darà nuova vita alla vostra attività. La Luna non è più negativa e sentirete la forza dell’amore fare miracoli. Dimenticate le tensioni vissute negli ultimi giorni, cercate di rendere felice la persona alla quale volete più bene. La passionalità che si era un po’ assopita negli ultimi tempi, ora può essere recuperata.

Gemelli – Evitate una spesa eccessiva o un’arrabbiatura. Questa non è una giornata facile da gestire ma troverete la serenità da venerdì. Ci sarà qualche discussione con la persona amata ma dovete essere molto prudenti, potreste esagerare nel valutare e criticare le persone. In amore, è meglio rimandare a venerdì qualsiasi tipo di chiarimento. Un regalo fuori tempo vi metterà di cattivo umore.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Questo mercoledì è migliore rispetto agli ultimi due giorni. In serata, anche l’amore può tornare protagonista. Se volete ottenere ciò che desiderate, usate la vostra arma segreta: la sensualità. Se una storia non funziona, potete mettere la parola ‘fine’.

Leone – Siete più dolci e disponibili. L’agitazione dei giorni scorsi è finita, ora dovete dosare il linguaggio. La serata può essere utile per recuperare quello che avete perso nelle ultime 48 ore. Da venerdì qualche bella novità.

Vergine – Luna in opposizione, muovetevi con cautela in questa giornata. C’è forte agitazione e stanchezza, e non vi va bene niente ma l’unica cosa che conta è di non esagerare. Anche in amore non sarà facile stare bene. Tenete sotto controllo tutte le relazioni. Attenzione a qualche problema fisico.

Previsioni di mercoledì 4 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata la Luna favorisce le questioni finanziarie. Anche se Venere è contraria, non dovete avere timore di mostrare i lati deboli del vostro carattere, spesso ci si innamora più dei difetti che dei pregi. Entro giovedì vi aspetta una gratifica, un riconoscimento.

Scorpione – In questo mercoledì fate qualcosa d’importante. Potreste portare avanti un contatto che vi cambierà la vita. In serata potreste trascorrere momenti di sensualità. Non dovete aver paura di mostrare la vostra passionalità. State pensando a un trasferimento di lavoro, ma c’è qualcosa che non vi convince.

Sagittario – Stelle complicate da gestire in questa giornata, cercate di non fare troppe cose contemporaneamente. La forma fisica non è al massimo, perciò l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di non strafare. In amore cercate di essere diplomatici, è l’unica arma migliore per evitare complicazioni. Un atteggiamento polemico potrebbe creare qualche impedimento.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Un’entrata di denaro del tutto imprevista può migliorare il vostro umore. Questo è un mercoledì valido per portare avanti un progetto o un contatto. L’amore sarà protagonista solo se avete il giusto partner a fianco. Guardatevi attorno, le nuove storie sono importanti e un incontro può portare un desiderio immediato.

Acquario – Il punto debole di questo periodo è la situazione economica. Tra qualche settimana arriveranno conti da pagare, perciò limitatevi negli acquisti. Questo mercoledì vi permette di trovare un nuovo amore e di essere più convinti di ciò che desiderate.

Pesci – Non manca la voglia di stare in mezzo agli altri, con la Luna nel segno avrete energie da investire in qualcosa di proficuo. Dimostrate l’affetto alla persona che amate, non si esclude una notte passionale. Dopo i periodi di grande stanchezza, torna un po’ di serenità anche nelle relazioni che, negli ultimi tempi, hanno discusso moltissimo.