Oroscopo Branko 4 dicembre: le previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 4 dicembre annuncia novità davvero succose per ogni segno zodiacale. Siete curiosi di conoscere la vostra nuova situazione astrologica? Scopriamolo, leggendo le previsioni dei pianeti e delle stelle di questa giornata di mercoledì per i 12 simboli dello Zodiaco.

Branko oroscopo 4 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Avete sempre degli affari in testa, ma ora Giove dal Capricorno vi invita a riflettere. Impossibile spegnere il vostro ardore che usate sia nel campo dell’amore e sia in quello professionale.

Toro – Primo quarto in Pesci vi fa compagnia per tutta la giornata, dovete solo fare attenzione alle questioni legali-burocratici. Finanze in aumento, da spartire con la vostra famiglia.

Gemelli – Mettete tutta la vostra energia per aiutare le persone che hanno bisogno di voi. Per non cadere nell’apatia dovete accettare le sfide e le lotte che vi offre la vita professionale. L’amore c’è ma di sera.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata di mercoledì siete sensitivi e ricettivi ma anche indecisi e rassegnati. Che cosa vi pesa? I problemi. Se nelle collaborazioni dovete prendere delle decisioni, non rinviatele.

Leone – Il lavoro non va come dovrebbe. Situazione esplosiva per le collaborazioni ma troverete un modo per concludere con chi non vuole più collaborare con voi. I pianeti in Capricorno sono produttivi ma lavorano in maniera lenta.

Vergine – Venere è in aspetto diretto con Marte in Scorpione, ciò vuol dire che in amore c’è molto trasporto passionale. Nella vita coniugale e nei rapporti di lunga data c’è agitazione ma niente di cui preoccuparsi. Favorite le nuove storie d’amore dove i rapporti intimi la fanno da padrone. Se fate la dieta, cercate di non sgarrare.

Previsioni di mercoledì 4 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Nessuna presenza di pianeti nel vostro segno, tranne il transito mensile lunare. Le uniche cose importanti per voi sono la famiglia, i figli e genitori, e i rapporti con parenti anziani. Venere stimola gli amanti ma dovete fare molta attività sportiva e stare sempre in movimento.

Scorpione – L’amore che sboccia in questa giornata nasce con il favore delle stelle e di Nettuno in congiunzione. Il primo quarto di Luna favorisce anche la famiglia e gli affari. Solo voi riuscite ad affrontare i problemi di Nettuno in maniera costruttiva.

Sagittario – L’unico giorno in cui non si devono fare inventari e conti è quello del proprio compleanno. Infatti, si parla solo di futuro. In questa giornata potreste sentirvi fuori forma. Non si escludono situazioni particolari nel campo professionale, in casa e negli affari. Nonostante tutto, non avete tempo da dedicare all’amore.

L’oroscopo di Branko del 4 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata di mercati e borsa, più che investimenti in amore, potete anche sposarvi sotto questo cielo favorevole. Venere nel segno garantisce nuovi amori, mentre Marte combina nuovi incontri. Non si escludono colpi di fulmine durante un viaggio.

Acquario – Giornata nervosa e inconcludente per gli affari. Marte e Urano stressano il fisico. Luna cresce nel campo del patrimonio. L’oroscopo di Branko consiglia di prendervi una piccola pausa. In amore c’è molta fantasia.

Pesci – L’unico influsso che vi contrasta è il Sole in Sagittario. Giornata ideale per dire basta con le fughe dal passato, i rimproveri e il silenzio. Dovete liberare il vostro cuore e dire solo la verità. Avete la vittoria in mano.