Ricoverata in ospedale protagonista de Il Collegio 4: il messaggio ai follower [FOTO]

Il Collegio 4

Mariana Ariesta in ospedale

La scorsa settimana su Rai Due è andata in onda l’ultima puntata de Il Collegio 4, una stagione che ha riscosso un grandissimo successo. Nelle ultime ore, invece, si è diffusa la notizia che una protagonista è stata ricoverata in ospedale. Stiamo parlando di Mariana Aresta. La giovane pugliese ha condiviso una Storia sul suo account IG in cui scrive queste parole per i suoi seguaci:

“Ciao amici, scusate se non mi sono fatta più sentire ma la situazione è andata degenerando e ora resterò un po’ in ospedale, scusate tanto per l’inattività”.

Sotto la clip in questione sono arrivati tantissimo commenti da parte dei follower che hanno espresso molta preoccupazione per le condizioni di salute della ragazza. Anche perché la diretta interessata non ha rivelato per quale ragione i trovi in quella struttura e cosa sta le stia accadendo. (Continua dopo la foto)

Mariana Aresta

Chi è la protagonista de Il Collegio 4?

Mariana Ariesta vive a Brittito, un paese in provincia di Bari. E’ una 16enne ed è un’influencer molto attiva sia su Instagram che su Tik Tok dove il suo nick name è Nanatears. La protagonista de Collegio 4 ha origini brasiliani grazie alla madre, mentre il padre è italiano.

E’ un’adolescente che parla molto, determinata ed impulsiva, con un caratterino abbastanza forte che i telespettatori del docu-reality di Rai Due hanno potuto conoscere. Durante la sua lunga diretta su IG, la giovane ha detto che ha legato soprattutto con due dei suoi compagni di classe. La prima è Martina Brondin mentre l’altro è Francesco Cardamone. La Ariesta considera la sua esperienza a Il Collegio difficile, impegnativa e indimenticabile.

Ariana pensa per il suo futuro

Mariana Ariesta, che frequenta un liceo sportivo scientifico privato, durante la diretta su Instagram ha detto anche di non essere ancora parte della scuderia di House of Talent.

La ragazza ha spiegato ai suoi numerosi follower di essersi impegnata al massimo per mettere da parte del denaro per quando sarà giunto il momento di andare all’università. Ora l’unico pensiero dei seguaci è uno solo: cos’ha Mariana? Ovviamente speriamo che non è nulla di grave e che ritorni a casa al più presto.