Elodie si toglie tutto e rimane in reggiseno e intimo: la reazione negativa del fidanzato Marracash [FOTO E VIDEO]

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Elodie Di Patrizi testimonial della Yamamay

Chi segue Elodie Di Patrizi sui social è abituato a vederla spesso con abiti succinti, in biancheria e in costume. In poche parole la cantante è una vera e propria bomba sexy e ne ha dato l’ennesima dimostrazione nel nuovo spot pubblicitario della Yamamay.

E se da qualche settimana l’altro brand di biancheria intima, Intimissimi, per la sua linea dedicata all’uomo ha scelto la bellissima Diletta Leotta e un modello sud-americano, Yamamay ha deciso di avere come testimonial l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Ma nella pubblicità in questione la Di Patrizi canta una sua versione di Jingle Bells. (Continua dopo il video)

La reazione di Marracash allo spot Yamamay della cantante

Lo spot pubblicitario e lo shooting fotografico sono stati condivisi sull’account IG della stessa Elodie Di Patrizi. Tutti e due, però, hanno scatenato una particolare reazione da parte del suo fidanzato Marracash. Sotto lo spot pubblicitario il noto rapper siciliano ha commentato così:

“Siamo molto calmi”.

Mentre per quanto riguarda lo scatto l’artista si è limitato ad aggiungere l’emoji affamata con la lingua di fuori. (Continua dopo la foto)

La reazione di Marracash allo spot in intimo di Elodie

La storia d’amore di Elodie e Marracash

Per chi non lo sapesse, Elodie Di Patrizi e Marracash stanno insieme solo da pochissimi mesi, ovvero da quando insieme hanno inciso il singolo Margarita che è diventato un vero e proprio tormentone estivo. In una recente intervista a Vanity Fair Italia l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha confidato:

“È venuta prima lei, la musica. Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata”.

La ragazza, inoltre, ha detto che tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che viene utilizzato a vendere la parte più bella di noi. Con il rapper siciliano non c’è stato, infatti spesso i due hanno delle discussioni, si sfidano e sono già consapevoli dei loro difetti.