Gravissimo lutto a Made in Sud, lo straziante addio sui social: ‘Ci uniamo al tuo grande dolore…’ [FOTO]

Grave lutto per la famiglia di Made in Sud

Alcune ore fa la grande famiglia di Made in Sud, il programma comico di Rai Due, è stata colpita da un gravissimo lutto. Purtroppo è venuta a mancare la madre di uno dei protagonisti della trasmissione condotta dal ballerino napoletano Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Stiamo parlando del genitore di Frank Carpentieri, all’anagrafe Francesco Carpentiri. Quest’ultimo è un musicista, compositore e Dj famoso in tutto il Paese, molto noto in particolare nell’interland partenopeo. (Continua dopo la foto)

Frank Carpentieri

Il messaggio di cordoglio di Facebook

A rendere nota la triste notizia ci ha pensato la pagina ufficiale Facebook del programma comico Made in Sud. Infatti qualche ora fa è spuntato un post il quale annunciava ai fan della trasmissione il grave lutto che ha colpito Francesco Carpentiri. Ecco il messaggio di cordoglio:

“LA FAMIGLIA DI MADE IN SUD SI UNISCE AL DOLORE DEL M° FRANK CARPENTIERI PER LA PERDITA DELLA CARA MAMMA DA SEMPRE NOSTRA PRIMA SOSTENITRICE”.

La vicinanza dei fan per il grave lutto che ha colpito Frank Carpentieri

Ovviamente il messaggio di cordoglio della redazione di Made in Sud ha immediatamente attirato l’attenzione dei telespettatori della trasmissione comica di Rai Due che tornerà la prossima stagione. Tutti, infatti, si sono stretti al dolore di Frank Carpentieri mandandogli virtualmente un forte abbraccio.

Oltre ai fan, sono arrivati dei messaggi di vicinanza anche da parte degli addetti ai lavori della trasmissione capitanata da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Naturalmente anche la redazione di KontroKultura si stringe attorno al dolore della famiglia del musicista e Dj. Ecco dei messaggi dei fan:

“Non ci conosciamo , Mi dispiace ,grande dolore , io l’ho persa 12 anni fa , e’ sempre con me. Un abbraccio”; “Dio consoli il tuo cuore ti capisco molto bene abbiamo lo stesso dolore delle nostre care mamme che non ci sono più e un dolore enorme ?”.

Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook di Made in Sud:

La famiglia di Made in Sud si unisce al dolore del M° Frank Carpentieri per la perdita della cara mamma, da sempre nostra prima sostenitrice.

Gepostet von Made in Sud am Dienstag, 3. Dezember 2019