Le Iene, Nek molesta alcune fan, poi le insulta: lo scherzo assurdo (VIDEO)

Nek a una fan

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, la produzione ha deciso di rendere Nek protagonista di uno scherzo. Questa volta, però, contrariamente a quanto è capitato di vedere nelle puntate precedenti, è stato il cantante ad essere l’artefice della burla destinata ai sui poveri fan.

L’artista avrebbe dovuto fingere di trattare malissimo un gruppo di persone, venute in albergo da lui per conoscerlo, ma non solo. L’apice si è toccato nel momento in cui ha chiuso uno dei fan in una camera d’albergo e ci ha provato con la sua compagna. Le reazioni dei protagonisti, ovviamente, sono state estreme.

Lo scherzo di Nek ai suoi fan

Altra puntata de Le Iene altro scherzo, questa volta il protagonista è stato Nek. La produzione del programma ha indetto un finto concorso per i fan in cui sono stati sorteggiati 4 vincitori per trascorrere una giornata insieme al loro idolo. Nel momento in cui le quattro persone hanno avuto l’opportunità di conoscere Nek sono rimasti esterrefatti. L’artista, infatti, ha incominciato a trattarli in modo estremamente scortese.

Gli unici momenti nei quali si è comportato in modo normale e cordiale è stato quando le telecamere erano accese per riprendere i momenti più salienti di quell’incontro. Il protagonista dello scherzo ha insultato i presenti, specie una ragazza particolarmente in carne che si è aggiunta in seguito. Quando i suoi appassionati si sono trovati da soli, hanno cominciato a manifestare tutto il loro malessere.

Scatta quasi la rissa, intervengono Le Iene

L’apice, però, è stato toccato nel momento in cui il cantante ha chiesto ad uno di loro di aspettarlo in una camera d’hotel. In quel frangente ha avvicinato la ragazza di quest’ultimo facendole delle avances parecchio spudorate. Per fortuna, la giovane donna non ha ceduto alle provocazioni dell’artista rimanendo fedele al suo compagno. Nel momento in cui la verità è venuta a galla, però, è scoppiato il caos. (Clicca qui per il video)

Nek, ovviamente, sotto indicazioni de Le Iene, ha proseguito a fatica lo scherzo negando le dichiarazioni della ragazza e asserendo che fosse stata quest’ultima a provocarlo. A quel punto è scoppiata quasi una rissa che, fortunatamente, è stata interrotta dalla produzione. Il cantante non ha potuto fare a meno di palesare l’estrema difficoltà provata nel portare avanti quella farsa.