Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo insieme, i due hanno iniziato a seguirsi su IG: i fan sognano [FOTO]

Diletta e Cristiano

Diletta Leotta premia Cristiano Ronaldo al Gran Galà del calcio 

Qualche giorno fa nel capoluogo lombardo, precisamente al MegaWatt Court si è tenuto il Gran Galà del calcio 2019. A condurre la serata evento c’era la bellissima soubrette siciliana Diletta Leotta, volto noto di DAZN. Oltre alla gaffe commessa durante la serata, la speaker radiofonica di R101 ha lasciato di sasso l’attaccante portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo.

Durante la premiazione le loro mani si sono sfiorate e gli sguardi si sono incrociati. Infatti da quel momento in poi tutti sperano in un colpo di fulmine tra i due bellissimi. L’unico problema? Entrambi sono felicemente impegnati sentimentalmente. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo insieme a Milano

L’attaccante della Juventus incantata da Diletta Leotta

Al Gran Galà del calcio 2019 il campione della Juve, Cristiano Ronaldo, è stato premiato come miglior giocatore della Serie A del campionato scorso, ovvero 2018-2019. A dargli l’ambito premio è stata la fascinosa Diletta Leotta. La conduttrice siciliana qualche settimana prima aveva rilasciato un’intervista confessando questo sul portoghese:

“Cristiano Ronaldo è il più potente”.

Ma il campione del Portogallo e tutto il pubblico è rimasto incantato dalla mise della Leotta. Infatti quest’ultima ha sfoggiato un vestito mozzafiato: un meraviglioso abito lungo, nero, aderente e dalla scollatura vertiginosa.

Cristiano Ronaldo e Diletta Leotta si seguono su IG: le reazioni dei fidanzati

In tutto questo cosa ne penseranno Georgina e Daniele? Stando ai rumors, sembra che entrambe le relazioni sentimentali sarebbero in crisi. La compagna di Ronaldo era presente nella sala al fianco dell’attaccante della Juve, molto attenta ad ogni gesto e sguardo.

Per quanto riguarda il pugile Daniele Scardina non sarebbe del tutto felice della vacanza alle Maldive in cui i due ragazzi avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore. Addirittura ora Cristiano e la bella Diletta si seguono anche su Instagram, che sia l’inizio di una storia d’amore? A questo punto non ci rimane che attendere i prossimo sviluppi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!