Gossip

Giulia Cavaglia: la dedica d’amore a Francesco Sole

Giulia Cavaglia ha dichiarato pubblicamente il suo amore a Francesco Sole. Ecco il post che ha pubblicato sui social

Giulia Cavaglia ha ritrovato l’amore

Abbiamo conosciuto Giulia Cavaglia l’anno scorso a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo l’ha portata fino alla fine con Claudia Dionigi e poi ha scelto Claudia con la quale è andato a convivere dopo poche settimane. Giulia, invece, ha accettato la proposta della redazione di sedersi sul trono e provare a voltare pagina. Nel suo percorso ha portato avanti due ragazzi: Giulio Raselli e Manuel Galiano. 

Giulia ha scelto Manuel ma tra loro le cose non sono andate bene. Dopo solamente quindici giorni si sono lasciati e ancora oggi portano grande rancore uno per l’altra. Si vociferava di un tradimento ad Ibiza di Manuel, mentre l’ex corteggiatore ha accusato Giulia di aver avuto una storia parallela e di essere interessata solamente alla popolarità.

Ebbene, dopo vari avvistamenti e indiscrezioni, ad oggi Giulia ha ammesso di aver trovato un nuovo fidanzato, ovvero Francesco Sole. La storia tra i due sta andando a gonfie vele come testimoniano le foto e le dediche sui social.

La dedica d’amore di Giulia

Qualche giorno fa Giulia, sempre molto restia ad ammettere che aveva una storia con Francesco, ha finalmente deciso di lasciarsi andare ad un lungo messaggio per il suo nuovo fidanzato. L’ex tronista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto:

[…] quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio.

E poi ancora:

Riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia. Ti amo Gabri. Davvero.

Questo messaggio ha sorpreso ed emozionato molto Francesco Sole (nome d’arte di Gabriele Dotti) che ha commentato: “Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole“. Che cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Le dichiarazioni di Manuel Galiano

Ospite di Giada De Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, Manuel Galiano aveva commentato la formazione della nuova coppia. Secondo lui Giulia “ha finalmente trovato una persona uguale a lei, con i suoi stessi obiettivi”.

Nonostante abbia augurato felicità ad entrambi, è evidente quel velo di ironia con cui Manuel accusa ancora una volta Giulia di volere la popolarità e quindi di essersi avvicinata ad una persona che potesse metterla in luce da quel punto di vista. Interrogato su questo, Francesco Sole si è limitato a ringraziare Manuel per gli auguri, non volendo alimentare la polemica.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago