‘Mi ha messo in ‘prigione’…’: Michelle Hunziker, la rivelazione a poche ore da All Together Now [FOTO]

michelle hunziker

Primo appuntamento di All Together Now

A distanza di pochi mesi, stranamente Mediaset ha deciso di anticipare la messa in onda della seconda stagione di All Together Now. Il programma composto da 100 giudici prenderà il posto della fiction Oltre la soglia di Gabriella Pession traslocata alla domenica sera per flop.

Quindi stasera su Canale 5 Michelle Hunziker e J-Ax apriranno le danze mostrando al pubblico nuovi concorrenti che verranno giudicati dal muro. In attesa del nuovo appuntamento l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha avuto nostalgia del passato, andiamo a vedere cosa ha fatto.

La confessione della showgirl elvetica

A poche ore dalla prima puntata della seconda stagione di All Together Now Michelle Hunziker ha voluto fare un tuffo nel passato. In che modo? La bella soubrette svizzera ha condiviso sul suo seguitissimo account IG uno scatto amarcord di quando lei era piccolissima.

In pratica la donna era al mare in compagnia del padre che, per fare stare calma la bambina aveva deciso di ‘imprigionarla’ all’interno di un quadrato formata da delle sdraio. A sottolineare questo particolare ci ha pensato la stessa madre di Aurora Ramazzotti che al fianco della meravigliosa foto ha scritto la seguente didascalia:

“Guardate mio padre dietro com’è compiaciuto….! Era finalmente riuscito ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa perché scappavo sempre! 🤣 Andare al mare con me non era cosa “rilassante” mi dicono…!!!! Hahahahahaha …come vedete io ero molto felice della mia “prigione” di lettini e secchielli!🤪🤣🤣🤣 Buona giornata!!! ❤️❤️❤️”.

Inutile dire che l’immagine in questione è stata sommersa di likes e commenti da parte dei follower. (Continua dopo il post)

Per Michelle Hunziker torna il sereno

In attesa di vederla stasera ad All Together Now, in settimana Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. La soubrette svizzera è tornata a parlare dei momenti di difficoltà trascorsi in passato e la serenità ritrovata:

“Sono in una fase positiva, di grande cambiamento interiore: ho deciso che è arrivato il momento di stare bene. Quando nella vita sei abituato a effettuare le prove più dure, senza mostrare all’esterno l’ansia che invece ti divora dentro, se arrivano dei momenti belli hai quasi paura che dietro ci sia la fregatura. Invece no, bisogna viverli appieno ed essere felici. Come lo sono ora”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!