Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma e Juan Luis si sono lasciati

Gemma e Juan addio
Gemma Galgani e Juan non si seguono più sui social

Non sembra vero ma Gemma Galgani e Juan Luis pare si siano detti addio. L’indiscrezione arriva direttamente tramite social dove i due protagonisti del Trono Over pare non si seguono più… La dama di Uomini e Donne ancora una volta non è riuscita a lasciare il parterre e far innamorare il proprio cavaliere. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Gemma Galgani gelosa del suo cavaliere

Gemma Galgani non sembra proprio essere sfortunata in amore. La dama di Uomini e Donne, da 10 anni ormai alla ricerca propria anima gemella, pare sia rimasta da sola anche questa volta. Fino all’ultima registrazione tra lei e Juan Luis  andava tutto a gonfie vele ma qualcosa forse ha trotto il loro equilibrio.

La dama di Uomini e Donne ha mostrato fin dal primo incontro di essere interessata a Ciano. Nello stesso tempo, come si è visto nell’ultima puntata la Galgani è sembrata anche molto attratta fisicamente dal suo corteggiatore, mettendo in evidenza sopratutto la propria gelosia.

Per il settantenne, infatti, circa 8 donne e questo ha provocato un forte malessere alla Galfani. Tale sentimento avrebbe frenato Ciano che ha più volte ha precisato di voler conoscere Gemma con molta serenità.

Uomini e Donne: Juan Luis beccato insieme ad un altra dama

La dama di Uomini e Donne e Juan Luis ha hanno smesso di seguirsi sui social. Una notizia che ha subito scatenato i fan della dama che si sono preoccupati. Cosa è accaduto tra i due?Secondo alcune indiscrezioni Ciano sarebbe andato a cena con una donna bionda, proprio a Napoli. I due sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi

Nessun bacio ma molta intimità. C’è da dire, però, che non è la prima volta che il cavaliere napoletano viene paparazzato in dolce compagnia. Proprio qualche settimana fa, Juan Luis è andato a cena con un’altra signora che come lui stesso ha confermato è solamente una semplice amica.