Francesco Chiofalo ha preso in giro tutti? Ecco le ultime indiscrezioni

Lite tra Francesco e una ragazza

Francesco Chiofalo non smette di attirare su di sé polemiche. L’ex protagonista di Temptation Island sta prendendo in giro tutti? Ecco che cosa è successo

Temptation Island: Francesco Chiofalo nella bufera

Francesco Chiofalo è diventato molto popolare sui social dopo aver partecipato a Temptation Island tre anni fa con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. In quell’occasione lui si era avvicinato molto ad una tentatrice provocando le lacrime e le crisi di Selvaggia.

Alla fine del programma si sono lasciati, ma un certo tira e molla è continuato anche negli studi di Uomini e Donne. Da qualche mese Francesco aveva voltato pagina con Antonella Fiordelisi, fino alla scoperta di un tradimento.

Antonella l’ha lasciato e su di lui sono piovute moltissime accuse sia dalla ragazza che ha confessato di aver avuto una storia con lui, Aurora Ciorbi, sia da Selvaggia Roma. Per le due ragazze Francesco è un ragazzo violento, aggressivo, che trama per avere successo e popolarità strumentalizzando situazioni e persone.

Non hanno aiutato gli ultimi episodi di cui lui stesso si è reso protagonista. Prima ha diffuso un video in cui fingeva un rapporto con un peluche, poi prendeva in giro chi soffriva di attacchi di panico. Infine, ha mostrato sui social la sua avventura al pronto soccorso per un rigonfiamento anomalo delle labbra.

Francesco ha preso in giro tutti?

Alcuni giorni fa Francesco si è mostrato sui social con le labbra molto gonfie mentre stava andando al pronto soccorso. Il personal trainer ha detto che si sono gonfiate all’improvviso e che non sapeva che cosa stesse succedendo, nemmeno all’ospedale hanno capito che cosa ha provocato quella reazione.

Dopo un paio di giorni è tornato sui social coprendosi la bocca con una sciarpa o un fazzoletto lamentandosi di essere vittima di cyberbullismo per ogni cosa che fa. Ebbene, Deianira Marzano, la nota blogger, ha espresso i suoi dubbi su tutta questa vicenda, nonostante sia molto amica di Francesco Chiofalo. Ecco che cosa ha detto:

A me dispiace perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché debba arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra gonfie a canotto non si vedevano. Perché fare ste storie bendato quando la situazione era già risolta?

La serata alla quale fa riferimento Deianira è un evento a cui Francesco ha preso parte come testimonial. In quell’occasione le sue labbra erano normalissime e non aveva nessun problema evidente né in viso né altrove come hanno testimoniato diverse ragazze presenti. Francesco sta prendendo in giro tutti? Che cosa ne pensate?