Taylor Mega dichiarazioni sulla vita privata e sulle proposte indecenti

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega il boom nel mondo del gossip e dello spettacolo

Taylor Mega, una delle influencer più seguite da un vasto pubblico di giovani e meno giovani, una tra le donne più belle in assoluto sia dei social che della TV. Ha sempre desiderato di far parte del mondo dello spettacolo e finalmente è riuscita. Il suo vero nome è Elisia Todesco, a 15 anni ha scelto il suo nome d’arte Taylor Mega convinta che prima o poi nella vita sarebbe tornato utile ed è così che è andata.

È andata via di casa a 18 anni e da quel momento in poi ha iniziato a fare la bella vita senza mai chiedere niente a nessuno. Nemmeno ai suoi genitori che non l’hanno aiutata economicamente nemmeno quando agli inizi non era una donna tanto conosciuta. Inizialmente proprio loro non erano felici del suo stile di vita, ricchezza ostentata, fidanzata sempre con un uomo diverso, foto pubblicate online e un po’ ovunque nuda o quasi. Niente di cui andare fieri.

Taylor Mega sicura di sé e determinata grazie ai social

Taylor Mega ha proseguito per la sua strada fiera di se stessa ed ha anche ammesso che Instagram e le foto nuda le hanno permesso di diventare la donna sicura che è oggi. Cosa che in passato non era, non ha mai provato la sensazione di essere soddisfatta di sé. Le foto in cui appare nuda sono sempre state apprezzate oltre che da lei da tutti coloro che la seguono sia uomini che donne.

Facile dare per scontato che chissà quante proposte indecenti la donna abbia potuto ricevere e invece ciò che ci lascia senza parole è proprio sapere che non è così che è andata. Un utente su Instagram le ha posto la domanda in modo abbastanza diretto e lei ha risposto che forse mette in soggezione, forse fa paura il suo caratterino eppure no nessuno le ha mai proposto nulla di strano. Se ci fosse dell’altro sicuramente la modella lo avrebbe detto disinibita per com’è non ha peli sulla lingua.

L’ultima apparizione a Pomeriggio 5 da ubriaca fa discutere

I suoi comportamenti sono tutti discutibili perché non è una di quelle donne che passa inosservata. L’ultima apparizione per esempio ha fatto sì ridere ma anche parecchio discutere.

Ospite a Pomeriggio 5, in collegamento con la D’Urso durante un viaggio in Turchia la modella è apparsa ubriaca. Molti le chiedevano se avesse bevuto, lei ha continuato a negare per tutto il collegamento per poi dare le dovute spiegazioni dopo. L’alcol del luogo non è poi così leggero e lei non lo sapeva.