Serena Enardu “sono stata dal medico, esperienza da brividi”

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu e l’amara scoperta, l’ex tronista preoccupa i fan

Serena Enardu sempre molto attiva sui social ha raccontato su Instagram un episodio parecchio spiacevole soprattutto per lei che lo ha dovuto ricordare. La donna è diventata famosa con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2007. Ai tempi perse la testa per Giovanni Conversano poi però decise di abbandonare il trono e durante l’avventura di Giovanni sul trono al suo posto scese per lui.

La relazione tra i due durò 3 anni perchè lui la tradì, subito dopo i due chiusero definitivamente. L’ultima relazione è quella con Pago con il quale ha avuto un figlio, protagonista dell’episodio che l’ha traumatizzata. Lei e Pago hanno scelto recentemente di partecipare a Temptation Island dove l’amore si è sgretolato senza che nessuno dei due potesse muovere un dito per risolvere.

Serena Enardu: la richiesta all’otorino e la reazione inaspettata

Serena Enardu da quel momento in poi nonostante le critiche ha ricominciato a raccontare tutte le sue sensazioni ed emozioni sui social rendendo partecipi i suoi follower. Racconta sia le belle esperienze che quelle cattive per esempio quella di ieri. Ha parlato di un’esperienza da brividi che ha fatto insieme al figlio Tommaso dal dottore.

Lo ha accompagnato dall’otorino, perché il bambino ha problemi all’orecchio, ed ha preferito portarlo direttamente dallo specialista piuttosto che dal medico di famiglia. In  questo modo ha ridotto i tempi e ha dato possibilità al bambino di riprendersi prima perchè tanto il loro medico, per quanto possa essere bravo e preparato avrebbe potuto fare ben poco. Così ha approfittato della situazione e gli ha chiesto se avessero delle medicine per l’emicrania.

La scoperta di disturbi che la facevano soffrire da troppo tempo

A questo punto la donna si è accorta che il medico Non era affatto contento della richiesta e l’ha sottoposta ad una visita molto particolare. Le ha guardato il naso, la gola, le orecchie, la lingua e non ancora contento le ha infilato qualcosa dentro la gola facendola addirittura vomitare. Una delle visite più brutte della sua vita.

Un trauma. Eppure grazie a questa visita ha scoperto di avere gravi problemi al setto nasale deviato, problemi all’esofago e tanto stress. L’ultimo periodo per Serena non è stato dei più facili, probabilmente tutti i suoi disturbi sono legati anche allo stress emotivo e fisico. Speriamo trovi una soluzione nel più breve tempo possibile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!