Shaila Gatta offesa su Instagram
Da ben tre stagioni Shaila Gatta e la collega Mikaela Neaze Silva sono le veline di Striscia la Notizia. La ragazza mora di recente è stata la protagonista di un vergognoso episodio social. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, come è suo solito fare, ha postato sul suo account IG uno scatto mozzafiato.
Ovviamente l’immagine in questione ha attirato l’attenzione e l’interesse di dei follower. Tuttavia, tra i diversi commenti di positivi e d’apprezzamento, ne è apparso uno sconvolgente. Forse un leone da tastiera ha brutalmente offeso la ragazza mettendo in evidenza forse una sua mancanza fisica. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Le iniziative social della velina di Striscia la Notizia
Chi segue Shaila Gatta su Instagram sa perfettamente che è molto attiva. Ogni giorno, infatti, la velina mora di Striscia la Notizia posta degli scatti bellissimi senza mai scendere nel volgare. Inoltre la ragazza condivide delle Stories di quello che accade dietro le quinte del tg satirico di Antonio Ricci prima di entrare in studio.
Di recente, però, l’ex allieva del talent show Amici di Maria De Filippi ha pubblicato una foto sublime. La giovane si è lasciata fotografare seduta su una motocicletta con addosso un monokini a fantasia. (Continua dopo il post)
Shaila Gatta e la pesante critica sul suo aspetto fisico
Senza ombra di dubbio la velina mora di Striscia la Notizia Shaila Gatta vanta di una bellezza incredibile. Tuttavia, anche se la maggior parte dei suoi follower ne esaltano il fascino e l’eleganza della giovane partenopea, un hater ha notato ben altro.
In poche parole l’utente ha fatto notare alla ragazza di essere piatta, ovvero di non avere seno. Naturalmente, per il momento, la danzatrice e protagonista del tg satirico di Canale 5 ha preferito non replicare alla provocazione e forse non lo farà mai. Ecco il commento in questione:
