Spoiler ‘Il Segreto’ trame spagnole: Raimundo scopre dove è Francisca

Francisca e Raimundo

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano che, molto presto, Raimundo riuscirà a capire dove si trovi la sua amata. La Montenegro è scomparsa e tutti penseranno che la dark lady sia morta. La verità, però, non è affatto questa, lei è viva e vegeta e si è rifugiata a casa della Marchesa.

Quest’ultima le sta facendo credere di offrirle protezione, ma le sue reali intenzioni sono completamente differenti e molto più oscure. Raimundo, intanto, non si darà per vinto e continuerà a cerare la sua donna. Molto presto, farà delle scoperte fondamentali che gli consentiranno di capire tutto.

Il Segreto: Raimundo fa delle indagini

Francisca Montenegro è si è rifugiata a La Habana ed è costantemente monitorata dalla Marchesa, tuttavia, nessuno in paese è a conoscenza di quanto le stia accadendo. Raimundo incomincerà ad indagare sempre più a fondo e perverrà a degli indizi molto interessanti. Le trame spagnole de Il Segreto, infatti, ci svelano che Francisca chiederà alla domestica della Marchesa di portare dei fiori nel luogo in cui era solita avere incontri romantici con il suo Raimiundo.

Quando Ulloa si renderà conto di quanto accaduto incomincerà ad essere convinto che la sua donna sia a Puente Viejo. L’uomo, allora, incomincerà a fare delle indagini. La prima persona che gli verrà in mente sarà proprio la Marchesa. I suoi sospetti si incrementeranno ancor di più nel momento in cui la potente nobildonna si interesserà alla Casona.

Tranme spagnole del Segreto: la scoperta di Ulloa

Raimundo subito intuirà che dietro questa decisone potrebbe esserci proprio la sua donna, per tale ragione, chiederà un confronto diretto con la Marchesa. Quest’ultima, però, negherà categoricamente di aver visto Francisca in questo periodo. Triste e sconsolato, Raimundo deciderà di partire ed andare a cercare la sua amata altrove. Molto presto, però, una svolta nelle trame spagnole de Il Segreto cambierà le carte in tavola.

L’autista del taxi su cui è a bordo Ulloa gli confesserà di aver fatto di recente dei lavori a casa della Marchesa, la quale era in attesa di un ospite molto speciale. A quel punto, allora, Raimundo avrà le idee chiarissime e tornerà dalla donna per farle confessare tutto.