Grande Fratello Vip: nuovo concorrente nome bomba, ecco chi è lei

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, il pubblico si prepara ad assistere a qualunque cosa

Grande Fratello Vip, si iniziano a scaldare i motori, il pubblico non vede l’ora di assistere all’inizio del reality, che avverrà tra pochissimo tempo. E’ giunto di già alla quarta edizione e quest’anno la conduzione spetterà per la prima volta in assoluto proprio a lui, Alfonso Signorini. Le aspettative del pubblico nei suoi confronti sono elevate e siamo certi che non darà modo di vedere differenze di qualità tra la sua conduzione e quelle del passato.

L’uomo fino ad ora ha avuto il ruolo di opinionista, quest’anno invece è pronto al salto di qualità insieme a due grandi nomi che lo accompagneranno in questo lungo percorso che probabilmente lui renderà ancora più interessante del solito. Pupo e Wanda Nara lo affiancheranno, eccezionalmente e aggiungeranno del pepe al programma dato che sono i due personaggi più discussi del momento e non solo.

Grande Fratello Vip, slitta l’inizio ma Endemol si fa perdonare con Loredana Lecciso

Grande Fratello Vip avrebbe dovuto dare il suo avvio già da qualche settimana ma per cause maggiori è dovuto slittare a gennaio. Quest’anno tantissime novità ci fanno ben sperare.

In questi giorni è venuto fuori un nome, una notizia bomba, la partecipazione di una donna da sempre discussa e chiacchierata al centro del gossip. Stiamo parlando di Loredana Lecciso. Su di lei, almeno per il momento nessuna conferma ufficiale, soltanto notizie ed indiscrezioni che sembrano però essere certe.

La donna dovrebbe accedere alla casa insieme a tutti gli altri concorrenti proprio durante la prima puntata del reality. Sarebbe sicuramente una delle presenze più interessanti che richiamerebbe l’attenzione di tutta Italia.

Prima la Lecciso e poi Rita Rusic, e chissà ancora quanti altri nomi esilaranti…

Oltre il nome della Lecciso in questi giorni è venuto fuori quello dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori Rita Rusic che ha confermato l’ingresso nella casa affermando di essere lei stessa sconvolta da questa decisione. La donna infatti ha sempre negato l’interesse verso il programma. Quest’anno però ha scelto di partecipare perché a volerla con tanta insistenza è stato Alfonso Signorini.

Gli vuole bene è un suo amico, quindi ha voluto renderlo felice. Al momento Rita Rusic è single, spera però di trovare nella casa qualcuno che possa prenderla non soltanto mentalmente ma anche e soprattutto fisicamente. Queste affermazioni danno già l’idea di cosa potremmo vedere in casa.