Simona Ventura mostra il suo anello di fidanzamento, sposi nel 2020

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura convolerà a nozze il prossimo anno, ecco i dettagli

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show dà una bellissima notizia: presto sposerà la donna sposerà il giornalista Giovanni Terzi. La notizia è stata seguita dalla dimostrazione palese dell’anello di fidanzamento che Simona porta al dito da quando il compagno glielo ha regalato chiedendole di diventare sua moglie.

La donna ha poi raccontato che il matrimonio si svolgerà entro il 2020; con lei presente anche il futuro sposo che a detta sua, non si tirerà indietro. La Ventura ha poi azzardato una battuta sottolineando che lui è libero di fare ciò che vuole, può anche rinunciare, ripensarci e lasciarla prima della data delle nozze. Ma ad un patto, l’anello non torna indietro, lo tiene lei a prescindere.

Simona Ventura, l’amore inaspettato: un vero colpo di fulmine

Simona Ventura e Giovanni Terzi scherzano su tutto, ma non sull’amore che li tiene uniti. Anche se stanno insieme da poco, sembrano conoscersi da una vita ed amarsi da tanto tempo. Per loro è stato un colpo di fulmine tra l’altro arrivato quando nessuno dei due se lo aspettava.

Sì perchè l’amore alla loro età è sempre inaspettato, è sempre un “imprevisto”, eppure c’erano troppe cose in comune e sembravano essere destinati l’uno all’altro. I due si sono conosciuti l’anno scorso a casa di amici comuni, lei era ritornata single da poco tempo ed era anche piuttosto convinta di non volersi più impegnare con nessun uomo per il resto della sua vita.

Questo pensiero è durato però poco dato che dopo la cena ha pensato lui per tutta la notte, la stessa cosa vale per Giovanni. Anche il giornalista infatti era uscito da un momento di grande difficoltà e non pensava di volersi aprire a nessun’altra donna.

Grande feeling, complicità, amore e tanta emozione

Ma la complicità e i vari temi trattati insieme agli amici hanno messo in mostra tutte le loro affinità. C’era feeling e c’è tutt’ora. Subito dopo avere scoperto l’amore, si sono dedicati una bellissima canzone, quella di Gianna Nannini. Proprio questa li fa emozionare tutt’ora.

Per quanto riguarda il matrimonio è già in fase di organizzazione, d’altronde si sa organizzare un matrimonio richiede tempo e fatica. Per lei tutto deve essere fatto bene, a questo matrimonio ci tiene davvero perché forse è quello che aspettava da tutta la vita dopo tante, troppe delusioni.