Gossip

Simona Ventura mostra il suo anello di fidanzamento, sposi nel 2020

Simona Ventura convolerà a nozze il prossimo anno, ecco i dettagli

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show dà una bellissima notizia: presto sposerà la donna sposerà il giornalista Giovanni Terzi. La notizia è stata seguita dalla dimostrazione palese dell’anello di fidanzamento che Simona porta al dito da quando il compagno glielo ha regalato chiedendole di diventare sua moglie.

La donna ha poi raccontato che il matrimonio si svolgerà entro il 2020; con lei presente anche il futuro sposo che a detta sua, non si tirerà indietro. La Ventura ha poi azzardato una battuta sottolineando che lui è libero di fare ciò che vuole, può anche rinunciare, ripensarci e lasciarla prima della data delle nozze. Ma ad un patto, l’anello non torna indietro, lo tiene lei a prescindere.

Simona Ventura, l’amore inaspettato: un vero colpo di fulmine

Simona Ventura e Giovanni Terzi scherzano su tutto, ma non sull’amore che li tiene uniti. Anche se stanno insieme da poco, sembrano conoscersi da una vita ed amarsi da tanto tempo. Per loro è stato un colpo di fulmine tra l’altro arrivato quando nessuno dei due se lo aspettava.

Sì perchè l’amore alla loro età è sempre inaspettato, è sempre un “imprevisto”, eppure c’erano troppe cose in comune e sembravano essere destinati l’uno all’altro. I due si sono conosciuti l’anno scorso a casa di amici comuni, lei era ritornata single da poco tempo ed era anche piuttosto convinta di non volersi più impegnare con nessun uomo per il resto della sua vita.

Questo pensiero è durato però poco dato che dopo la cena ha pensato lui per tutta la notte, la stessa cosa vale per Giovanni. Anche il giornalista infatti era uscito da un momento di grande difficoltà e non pensava di volersi aprire a nessun’altra donna.

Grande feeling, complicità, amore e tanta emozione

Ma la complicità e i vari temi trattati insieme agli amici hanno messo in mostra tutte le loro affinità. C’era feeling e c’è tutt’ora. Subito dopo avere scoperto l’amore, si sono dedicati una bellissima canzone, quella di Gianna Nannini. Proprio questa li fa emozionare tutt’ora.

Per quanto riguarda il matrimonio è già in fase di organizzazione, d’altronde si sa organizzare un matrimonio richiede tempo e fatica. Per lei tutto deve essere fatto bene, a questo matrimonio ci tiene davvero perché forse è quello che aspettava da tutta la vita dopo tante, troppe delusioni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago