Spettacolo

‘Caciarone, non hai il senso della misura…’: L’Eredità, Flavio Insinna criticato per il suo modo di condurre [FOTO]

Flavio Insinna criticato sulla sua pagina Facebook

E’ normale che non si può piacere a tutti. Questo lo sa anche Flavio Insinna che da un paio di anni, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, conduce L’Eredità. La maggior parte dei telespettatori e dei fan dell’attore romano lo riempiono di complimenti, tuttavia ci sono i soliti leoni da tastiera che non fanno altro che criticarlo.

Di recente, infatti il professionista capitolino è stato preso di mira, questa volta sulla sua pagina ufficiale Facebook, da un hater che ha scritto un commento al vetriolo. In poche parole per l’internauta Insinna è una persona logorroica e caciarone.

Ogni sera in trasmissione fa delle battute pseudo spiritose che non c’entrano nulla visto che non è uno spettacolo teatrale. Inoltre il leone da tastiera ha scritto che non ha il senso della misura e in passato ne ha già dato dimostrazione. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Flavio Insinna

Colpo di scena a L’Eredità: torna campionessa Adenia Verì

Nuovo cambio della guardia a L’Eredità, il popolare quiz tv del preserale di Rai Uno. Infatti ai calci di rigore, per 4-3, è ritornata clamorosamente campionessa Adenia Verì. Quest’ultima che che arriva dall’Abruzzo è una studentessa di Medicina Veterinaria, appassionata di trekking e canoismo.

Quindi è riuscita a mandare a casa Tommaso Pichi. La campionessa del game show condotto da Flavio Insinna, per la seconda volta, ha affrontato la Ghigliottina che valeva, stavolta, 150 mila euro. Purtroppo, però la giovane non è riuscita a a vicere il montepremi accumulato in puntata.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, martedì 3 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.536.000 spettatori (21%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.085.000 spettatori (25.3%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.680.000 spettatori con il 18.7% di share (presentazione 2.414.000 con il 14.8% di share). Il quiz show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago