‘Gerry Scotti simpatico come un dito nel c**o…’: Conto alla Rovescia, la nuova umiliazione al pavese [FOTO]

Gerry Scotti di nuovo nel mirino degli haters

Qualche giorno fa Gerry Scotti ha avuto una reazione molto forte a Conto alla Rovescia per via delle critiche arrivate sul web sul suo modo di condurre il nuovo game show. In pratica utenti ma soprattutto leoni da tastiera lo hanno accusato di essere molto lento nel fare le domande del gioco finale facendo perdere tempo e denaro al campione.

A quel punto il pavese ha sbottato in trasmissione mettendo a tacere le malelingue. Ora sul web, però, un nuovo leone da tastiera ha criticato aspramente il conduttore di casa Mediaset dicendo che la sua simpatia è paragonabile ad un dito in mezzo al c**o. Replicherà su Instagram come ha fatto in televisione oppure farà finta di nulla per causare ulteriori polemiche? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater al conduttore Gerry Scotti

Conto alla Rovescia, nuovo campione: Marco Mandurino

Novità nel game show del preserale di Canale 5 Conto alla Rovescia. Nella trasmissione condotta da Gerry Scotti che da tre settimane ha preso il posto di Caduta Libera si è vissuta un’altra serata ricca di spunti.

Cosa è accaduto? Nel quiz tv del conduttore pavese, nella puntata di ieri 3 dicembre 2019 è continuata l’alternanza dei leader, infatti è arrivato un nuovo campione. Di chi si tratta? Il suo nome è Marco Mandurino, ed è un 26enne originario di Taranto. Stasera riuscirà a mantenere il suo titolo? Ricordiamo che in questo gioco è molto difficile.

Gli ascolti tv di Conto alla Rovescia di ieri, martedì 3 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.536.000 spettatori (21%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.085.000 spettatori (25.3%).

Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.680.000 spettatori con il 18.7% di share (presentazione 2.414.000 con il 14.8% di share). Niente da fare il nuovo game show del preserale condotto dal pavese Gerry Scotti si sta distanziando in modo negativo dal quiz tv capitanato dal collega romano Flavio Insinna.