Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono molto amati ed apprezzati dal pubblico. La conduttrice di Verissimo e il vice presidente di Mediaset fanno coppia da più di 20 anni e il loro amore non è mai stato toccato da nessun pettegolezzo. Bellissimi ed innamorati, hanno due splendidi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

La casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

La splendida famiglia vive in un castello nel cuore di Portofino. Qualche anno fa la villa Bonomi-Bolchini balzò agli onori della cronaca: i coniugi a causa di un fortissimo maltempo e ad una frana avvenuta sulla strada che conduce al centro città, si sono ritrovati completamente isolati. (Continua dopo la foto)

Il no di Silvia Toffanin

La conduttrice di Verissimo ha raccontato in una recente intervista di aver scelto di vivere a Portofino per regalare ai suoi bimbi un po di serenità, lontani, dunque, dalla caoticità di Milano e da occhi indiscreti, decidendo di fare da spola tra Portofino e il capoluogo lombardo per questioni lavorative.

Ho scelto di vivere lontano dalla città. Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io

Matrimonio impossibile?

Nonostante Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi siano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, pare essere ancora molto lontano l’arrivo dei fiori d’arancio. I due non si sono mai sbilanciati sull’eventualità del matrimonio, lasciando intendere di non annoverare le nozze tra le priorità assolute della loro vita. D’altronde, l’ex letterina, in un’intervista rilasciata un pò di tempo fa ha chiarito la sua idea di matrimonio:

Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata.Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.