Incinta dopo la pericolosa infezione: da Maria De Filippi la gravidanza dell’ex volto di Uomini e Donne

Beatrice Valli e di nuovo incinta

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, compagna da tempo dell’ex tronista Marco Fantini, dopo vari rumors hanno confermato la notizia che circolava in rete.

I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, attraverso un post sui loro rispettivi account Instagram, hanno rivelato che presto diventeranno di nuovo genitori. I follower dell’influencer, però, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Il dramma dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Attraverso un lungo post su IG l’ex corteggiatrice Beatrice Valli finalmente ha confermato le indiscrezioni che da settimane circolavano in rete. La nota influencer, infatti, ha annunciato ai suoi numerosi seguaci di essere incinta del suo terzo figlio insieme al compagno Marco Fantini.

Dopo aver dato la lieta novella, è uscito fuori il drammatico retroscena, inerente al perché di comune accorto i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno prolungato di molto l’annuncio della gravidanza. Beatrice ha spiegato che lo scorso marzo, prima di venire a conoscenza di essere in incinta, i medici le hanno diagnosticato una brutta infezione alle tube:

“A MARZO DI QUEST’ANNO HO AVUTO UNA GROSSA INFEZIONE ALLE TUBE DOVE DOPO UN LUNGO RICOVERO E GRANDI CURE DI ANTIBIOTICI MOLTO POTENTI”.

La ragazza, inoltre, ha ricordato quel brutto periodo e il timore di non poter provare ancora una volta la gioia di essere madre:

“MI DISSERO CHE QUALORA AVESSI VOLUTO UN ALTRO FIGLIO C’ERA IL 30% DI PROBABILITÀ IN MENO DI RIMANE INCINTA”.

Questa infezione ha causato molto stress e dimagrimento all’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

La reazione dei follower di Beatrice Valli e Marco Fantini

La lieta novella è stata accolta con molta gioia da parte dei tantissimi follower della coppia che, come tutti ben sanno, si sono conosciuti all’interno del dating show Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha ammesso, però, che avrebbe preferito prima sposarsi e poi avere un altro figlio.

Oltre ai seguaci, la Valli e il compagno hanno ricevuto gli auguri anche da personaggio dello spettacolo come Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros. Ecco il post condiviso di recente da Beatrice:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)