‘Sei orrenda, cambia parrucchiere…’: Elisa Isoardi brutalmente offesa per il suo nuovo look [FOTO]

La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'

Elisa Isoardi cambia look

Da un paio di anni Elisa Isoardi ha preso il posto di Antonella Clerici alla guida de La prova del cuoco, lo storico cooking show di Rai Uno. Nonostante i numerosi impegni professionali negli studi della tv di Stato, l’artista piemontese trova il tempo di postare foto e video e rispondere ai numerosi follower di Instagram.

E proprio sul social network di recente l’ex compagna del leghista Matteo Salvini ha condiviso uno scatto che mostra il suo cambio di look. Alcuni seguaci, però, stranamente si sono scagliati contro la loro beniamina rimanendo delusi della sua iniziativa.

Le critiche per il parrucchiere

Elisa Isoardi, padrona di casa de La prova del cuoco, qualche giorno fa è stata brutalmente sommersa dalle critiche da parte di coloro che la seguono sui social network. Per uqlae ragione? Il tutto è accaduto dopo che la conduttrice piemontese ha condiviso una foto su IG mentre si trova da suo parrucchiere di fiducia.

La donna ha mostrato a tutti il risultato finale del suo nuovo taglio di capelli. La compagna di Matteo Salvini ha deciso di mantenere un taglio abbastanza corto e sbarazzino, facendosi schiarire inoltre le sfumature naturali della lunghezza del capello.

Il cambio di look, però, non è stato apprezzato per nulla da alcuni suoi seguaci, i quali la preferivano con i capelli lunghi e castano scuro. Ma un’utente in particolare le ha consigliato di cambiare parrucchiere, in quanto il suo non valorizza per niente la sua bellezza. (Continua dopo la foto)

Critica ad Elisa Isoardi

La reazione dei follower di Elisa Isoardi

Il nuovo taglio e colore di capelli, per fortuna, è piaciuto alla stragrande maggioranza dei follower di Elisa Isoardi. Quest’ultima, infatti, oltre a La prova del cuoco è divenuta anche una vera e propria star su IG, dove ha un seguito di ben 400 mila follower. Infatti la foto in questione è diventato immediatamente virale, ottenendo migliaia di commenti. Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)