Un posto al sole, spoiler 5 dicembre: Clara pronta a denunciare Alberto

Un posto al sole 9-15 dicembre anticipazioni
Diego Giordano

Proseguono le entusiasmanti avventure di Un posto al sole e dei suoi abitanti di Palazzo Palladini. Si conferma l’appuntamento di giovedì 5 dicembre al solito orario. Stando alle anticipazioni ne vedremo di cotte e crude. Due personaggi molto amati della soap dovranno riflettere su una decisione da prendere al più presto, si tratta di Clara e Diego.

La prima dovrà decidere il da farsi con Alberto mentre il figlio di Raffaele non saprà se lasciarsi tentare dall’offerta di Aldo o se dire tutta la verità su quella drammatica serata. Diego, infatti, ha finalmente ricordato cosa è accaduto il giorno dell’incidente. Intanto, per Marina e Fabrizio ci saranno dei risvolti inaspettati.

Anticipazioni Un posto al sole 5 dicembre

La spinosa vicenda di Clara catturerà gran parte dell’attenzione di questa avvincente ed imperdibile puntata di Un posto al sole. Nel dettaglio, la cameriera bionda, dopo aver rivelato a Giulia e Angela dei patimenti subiti sul posto di lavoro, sarà spronata a denunciare Alberto Palladini. Entrambe le Poggi, infatti, premeranno affinché Clara parli e sveli il motivo reale del suo licenziamento.

La sorprendente iniziativa di Fabrizio spingerà Marina a incontrare la sua famiglia d’origine, i Rosato. Durante la cena, la Giordano avrà modo di rimanere completamente spiazzata dallo zio di Fabrizio, Sebastiano.

Diego sarà in piena fase di riflessione. Dopo aver ricordato che è stato Jacopo a mettere sotto l’avvocato Leone, quest’ultimo ha offerto una grossa somma di denaro al figlio di Raffaele pur di comprare il silenzio di Diego. Ebbene, quest’ultimo sarà a tratti tentato dall’accettare questa invitante offerta, intanto, però si avvicinerà il giorno dell’udienza per il patteggiamento.

Spoiler UPAS

Nelle prossime puntate della longeva soap opera napoletana Un posto al sole, vedremo Marina uscire visibilmente provata dall’incontro con i Rosato. Diego, invece, si avvicinerà sempre di più a suo fratello Patrizio e gli confiderà del difficile momento che sta attraversando.

Vedere i suoi figli confabulare manderà in preoccupazione Raffaele.Quest’ultimo sarà anche impegnato a risollevare il morale di Renato. Clara denuncerà Alberto rovinandogli la reputazione oppure ritornerà a lavorare per lui?