Avete mai visto dove vive Gianni Sperti? Un appartamento semplice e minimal al centro di Roma [FOTO]

Gianni parla della sua prima esperienza a Uomini e Donne

Dove vive Gianni Sperti?

Gianni Sperti è uno delle colonne del dating show Uomini e Donne. Sappiamo tutto della sua vita privata, ma conoscete dove vive? Il suo appartamento può essere considerato una vera e propria oasi capitolina piena di eleganza e fascino, calore e intimità.

La casa dell’opinionista è situata al centro di Roma, quartiere Ostiense, e osservando le foto è abbastanza semplice e composta. L’abitazione dell’ex ballerino è un mix di classe e semplicità per non parlare del meraviglioso panorama che si scorge dalle finestre e dal terrazzo.

L’appartamento romano dell’opinionista di Uomini e Donne

La zona giorno è ricca di luce grazie alle grandi vetrate che si affacciano sulla Capitale. Il panorama è mozzafiato, arricchito dalla bellezza interna dell’appartamento di Gianni Sperti che crea un’atmosfera intima ed accogliente. Ci sono numerose finestre in tutta l’abitazione che fanno entrare luce naturale.

L’opinionista adora molto cucinare, quindi anche se è single non rinuncia a preparare degli sfiziosi piatti. È la cucina uno degli ambienti più vissuti e fotografati da parte del collega di Tina Cipollari. Lo stile della stanza è molto chic, con pochi elementi a corredare una linea moderna e senza oggetti inutili.

Il colore predominante è il bianco, il piano cottura centrale fa da padrone a tutto l’ambiente. C’è un parquet bianco e una spaziosa isola ospita il piano di lavoro. La cucina è circondata da uno spazio esterno in cui lo Sperti ama curare le sue piante e fiori. (Continua dopo le foto)

La camera da letto di Gianni Sperti

Nell’appartamento romano di Gianni Sperti ci sono molti libri. E’ possibile trovare degli sgabelli dal design moderno e laccato che sono posizionati davanti alla portafinestra. Nel balcone sono presenti numerosi vasi rossi e statue, un tavolo con sedie per gli ospiti. Un ambiente esterno che si può sfruttare quando fa caldo. La camera da letto è formata da toni del beige. In poche parole, un magico angolo di paradiso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)