Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso non ci sarà, arriva la smentita

Loredana Lecciso ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco le dichiarazioni dell’ex compagna di Albano Carrisi

Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso non ci sarà

In questi giorni ci sono importanti novità per quanto riguarda la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. La pagina ufficiale social del reality ha ufficializzato in queste ore che la prima concorrente che varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia sarà Rita Rusic, produttrice musicale e cinematografica.

Tuttavia, Tv Blog aveva anticipato che anche Loredana Lecciso avrebbe fatto parte del cast. Invece, a sorpresa, è arrivata la smentita. Infatti, Francesco Fredella, giornalista di Libero Quotidiano ha raggiunto la showgirl e pare che lei abbia detto queste parole: “Magari in un’altra edizione“. Insomma, il corteggiamento di Alfonso Signorini questa volta non è andato a buon fine.

Le indiscrezioni sul cast

In attesa di altri comunicati ufficiali da parte della produzione o del conduttore stesso, ci sono diverse indiscrezioni che si stanno facendo sempre più insistenti. Pare, infatti, che Antonella Elia abbia già firmato il contratto e che possano esserci anche Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Paola Di Benedetto. Giucas Casella è in trattative con la produzione e si è fatto il nome anche di Cicciolina, Natalia Bush, Hoara Borselli.

Anche un ex volto noto di Uomini e Donne ha confermato di essere tra i possibili candidati. Si tratta di Lorenzo Riccardi che, probabilmente, dovrà affrontare un ballottaggio con altri ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Nel web gira il nome di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore e tronista.

Gli opinionisti

Nonostante le voci di una possibile rotazione di opinionisti presi dalle altre edizioni del reality diversi in ogni puntata, qualche settimana fa è arrivato l’annuncio ufficiale. Nella quarta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sarà affiancato in tutte le puntate da una coppia d’eccezione, totalmente inedita, formata da Wanda Nara e Pupo.

Il reality, che doveva andare in onda a fine ottobre, è stato posticipato da Mediaset nel 2020. Per rivedere gli inquilini vip della Casa più spiata d’Italia dovremo aspettare la seconda settimana di gennaio. Curiosi di vedere come sarà la nuova edizione?