Tina Cipollari ‘corteggia’ Juan Luis, Gemma Galgani furiosa: scandalo a Uomini e Donne nella puntata di oggi

Terzo ed ultimo appuntamento del parterre senior di U&D 

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 va in onda il terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Grazie a Il Vicolo delle News possiamo fornirvi le anticipazioni.

Spoiler Trono over: Tina Cipollari fa arrabbiare Gemma Galgani

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Gemma Galgani continua a manifestare una forte gelosia nei confronti di Juan Luis. Il cavaliere napoletano al momento sembra essere molto interessato alla dama torinese.

Il bacio passionale tra i due protagonisti del parterre senior continua a mancare e questo dà a Tina Cipollari di stuzzicare l’uomo solo per il piacere di far arrabbiare la rivale. Nella puntata in onda oggi pomeriggio, l’opinionista frusinate chiederà al dentista di ballare e, come lei, anche la Galgani.

Messo di fronte alla scelta, il cavaliere sceglierà proprio la vamp, scatenando il malumore della piemontese. Da ciò avrà il via un nuovo scontro tra le prime donne del dating show di Canale 5, che porterà l’italo-venezuelano a dirsi sconvolto dalle reazioni eccessive della donna che sta frequentando.

Uomini e Donne: Armando si frequenta con Veronica e Roberta

Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano che Simonetta chiederà di danzare con Juan, ma dirà di non essere stata lei a mandare i fiori. Concluderà il tutto Armando al centro dello studio con Veronica e Roberta. Incarnato ha deciso di risentirsi con la seconda e sono usciti insieme in settimana e tra loro è scoppiata l’attrazione fisica.

Tuttavia non c’è stato ancora qualcosa di concreto, nemmeno un bacio. Alla fine di una cena si sono divisi a metà con le labbra un biscotto. Successivamente l’uomo si è recato nella Capitale da Veronica e si sono baciati.

Interverrà Simone dicendo che in realtà lui e Veronica si sono sentiti in più occasioni, a differenza di quanto detto in precedenza, e che lei gli aveva riferito di non essere interessata ad Armando ma a lui.