Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Dopo vari tentennamenti e reticenze, la vamp più amata di Italia Tina Cipollari ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica. La storica opinionista di Uomini e Donne ha confessato durante una puntata del trono over di Uomini e Donne del 2017, di essersi sottoposta a dei piccolissimi interventi alle labbra.

E dire che fine a qualche settimana prima la collega di Gianni Sperti, dopo un servizio di Striscia La Notizia di cui è stata protagonista nella rubrica Fatti e Rifatti, ha rinnegato tutte le “accuse” di presunti interventi:

Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno.

Tina Cipollari regina di Uomini e Donne

Tina Cipollari oggi è molto cambiata, non solo fisicamente: dimenticate quella giovane ragazza arrivata da Queen Maria con aria timida e impacciata. L’opinionista è vera e propria colonna portante del dating show ed infiamma gli animi con le sue aspre critiche e la sua incontrollabile simpatia. Anche da un punto di vista estetico ci sono stati dei cambiamenti che l’hanno resa ancora più bella.

La storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Dopo la fine della sua storia d’amore con Kikò Nalli, ex concorrente del Grande Fratello, Tina Cipollari ha intrapreso una relazione con un nuovo uomo. Si tratta dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, attivo nel campo della ristorazione.

I due sono molto innamorati e, in occasione del compleanno della vamp, lui le ha fatto una bellissima dedica d’amore via Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i follower, entusiasti della nuova relazione. La coppia pare faccia sul serio, tanto che, secondo i bene informati, gli innamorati starebbero pensando anche al grande passo.

View this post on Instagram

Ogni tanto mi concedo un po’ di relax ❤️?? #me

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on