Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 6 dicembre: Isaac minaccia di morte Antolina

Anticipazioni 31 ottobre 1 novembre

Appuntamento del venerdì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Una Vita Acacias 38. Secondo il nuovo palinsesto di Canale 5, la serie il sabato non viene più trasmessa perché da tre settimane ha preso al via il talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi la programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, venerdì 6 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: Elsa Laguna sta metidando vendetta di nascosto

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, venerdì 6 dicembre 2019, svelano che Antolina intenderà danneggiare Elsa e così le comunicherà a bruciapelo la tragica morte della maestra Adela.

Nel frattempo, Irene e Raimundo Ulloa, ragionando, inizieranno a domandarsi chi possa avvantaggiarsi dalla guerra tra Donna Francisca, Severo Santacruz e Carmelo Leal.
Isaac, dopo quello che è accaduto con Elsa, minaccerà di morte Antolina e le intimerà di non avvicinarsi mai più ad Elsa. Ma il carpentiere ignora che la Ramos sta progettando una terribile vendetta. Quale? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: Elsa guarita, Antolina furiosa

Gli spoiler della soap opera iberica Il Segreto riservano delle grandi novità. Nelle puntate che verranno trasmesse da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019, Elsa Laguna si riprenderà al meglio dopo aver affrontato l’intervento chirurgico al cuore, quindi sarà pronta a lasciare l’ospedale e a tornare a casa.

Nel frattempo gli abitanti di Puente Viejo saranno parecchio felici ed entusiasti di riabbracciare la Laguna e organizzeranno per lei una speciale festa. Intanto Antolina sarà molto turbata e non sarà per niente felice del fatto che Elsa si sia ripresa.