Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di venerdì 6 dicembre: Riccardo e Ludovica si baciano

Appuntamento del venerdì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. Cosa vedrà il pubblico nel quinto episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, venerdì 6 dicembre 2019 su Rai Uno? Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti.

Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 40esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma capitanato dalla partenopea Caterina Balivo.

Spoiler quarantesima puntata de Il Paradiso delle Signore Daily 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Marta, Riccardo e Vittorio saranno soddisfatti del’allestimento della vetrina del Paradiso. La proposta di Marcello non verrà scartata da Salvatore che è in modo ingenuo resterà colpito dai discorsi di Defois sul futuro.

Salvo, quindi, sarà molto propenso per la sua nuova situazione lavorativa. Salvatore vorrà sfidare la sorte. Giungerà il momento per Marina di provare il vestito abbellito da Maria e Rocco ammirerà la Venere.

Il Paradiso delle Signore Daily: Riccardo e Ludovica si baciano

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda venerdì pomeriggio, svelano anche che Riccardo e Ludovica, secondo la contessa, saranno sempre più vicini. Angela si accorgerà che i due si sono scambiati un bacio, gesto che turberà la giovane Barbieri.

Per la prima volta dopo mesi Luciano e Clelia si vedranno. Forse vogliono solo far credere a sé stessi e agli altri che vada tutto bene anche se non stanno vicini. Sta di fatto che quando il ragioniere si recherà a casa non riuscirà a tacere più a Silvia il fatto che Clelia sia tornata.

Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima serie in onda su Rai Uno. Mentre per rivedere le puntate basta collegarsi semplicemente al portale web Rai Play.