Oroscopo Branko di oggi 5 dicembre: previsioni per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 5 dicembre è carico di notizie che potrebbero essere di vostro gradimento oppure no. Se siete curiosi di conoscere la vostra nuova situazione astrologica, leggete le previsioni astrali su amore e lavoro della giornata di giovedì per il vostro segno zodiacale.

Branko oroscopo 5 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata pesante nel lavoro e in famiglia. Se volete puntare al successo dovete lottare per qualcosa d’importante e di inedito. Adesso, però, è necessario essere pragmatici più furbi, meno aggressivi e impulsivi.

Toro – Luna crescente in Pesci rende delizioso l’amore, che in questa giornata torna protagonista nel vostro cielo. L’opposizione di Marte porta agitazione per le coppie forti. Se non sboccerà l’amore, nascerà una bellissima amicizia.

Gemelli – Anche se ci sono opposizioni o noiosi contrattempi, non dovete essere nervosi. Il nervosismo non migliora le vostre cose, dovete avere pazienza e aspettare qualche giorno. In serata, se state bene fisicamente e volete eliminare pensieri negativi dalla testa, organizzate qualche incontro, anche professionale.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giove inizia a mettere alla prova i legami stretti e accentua i conflitti. In questa giornata potrebbero succedere cose belle, come nuovi incontri e innamoramenti. Mercurio vi aiuta a trovare il sorriso anche in amore, mentre Marte vi sprona ad affrontare anche gli avversari nel lavoro. Favoriti i rapporti a distanza.

Leone – Cercate di non disperdere le vostre energie facendo mille cose contemporaneamente, Marte può indebolirvi il vostro fisico. Le lotto non vi fanno paura, anzi vi rendono euforici. Luna bellissima fino a domenica, il sapore del successo addolcisce l’amore. Se siete gelosi è perché siete innamorati.

Vergine – Nettuno in opposizione inizia a suonare note stonate con il partner o in famiglia. Fino al 12 dicembre avrete l’opportunità di sistemare alcune questioni importanti. L’amore travolgente esiste.

Previsioni di giovedì 5 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Tirate fuori le qualità nascoste, mostrate a tutti di che pasta siete fatti. Il vostro talento potrebbe far di voi dei personaggi davvero importanti. Avete faticato tantissimo per la gloria. Se avete trascurato qualcuno, ricucite il rapporto prima che la Luna cambi.

Scorpione – Luna un po’ fanatica nel doppio Pesci, siete infaticabili nelle ricerca di un posto al sole. In amore, siete in vena di affettuosità e sentite il bisogno di esprimere affetto agli amici e di dare ottimismo ai vostri cari. La vostra generosità è premiata dagli astri.

Sagittario – Fino ad adesso avete dimostrato di avere tanta pazienza, ora non rovinate tutto con uno scatto d’ira. Non date soddisfazione a quella Luna burbera in Pesci. Nel giorno del vostro compleanno dovete sorridere e regalarvi tanto amore. Scarseggiano i transiti amorosi e sensuali.

L’oroscopo di Branko del 5 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nel cuore dei single sta per sbocciare un sentimento d’amore. Il primo quarto favorisce gli incontri che portano fortuna sia nel lavoro e sia negli affari. In serata cercate di rilassarvi, poiché avete Luna contro Giove e dovete tenere sotto controllo lo stomaco.

Acquario – I pianeti in transito in Scorpione disturbano la salute ma portano anche successo. Ciò vuol dire che la fatica e l’impegno che avete messo nel vostro lavoro ora verranno ripagati. Vi lamentate che c’è poca vivacità nella vostra vita amorosa e avete ragione. Mentre voi avete tanta fantasia e desideri, il vostro partner dorme beato.

Pesci – Molto bella la Luna nel segno ma in serata sparisce. In ogni caso, porta nuove emozioni fino a Natale, poi nell’anno nuovo. Sollecitate nuovi incontri di lavoro, d’affari e fate proposte. Chi vuole aprire un’attività indipendente, questa è la stagiona adatta. L’oroscopo di Branko vi suggerisce di evitare di prendere qualche malanno stagionale e di verificare la sincerità di qualcuno.