Barbara D’Urso finisce nei guai, Pomeriggio Cinque nella bufera: commessa una violazione

Pomeriggio Cinque nei guai

Mercoledì nell’edizione Giorno del TG5, la giornalista Daria Maltese ha dato una notizia poco positiva che riguarda Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque. Che cosa è successo?

In pratica il Comitato di applicazione del codice media e minori ha rilasciato un comunicato stampa in cui è stata resa nota una violazione del codice media e minori. Il fatto incriminato sarebbe accaduto nell’appuntamento del 25 Settembre 2019 del contenitore pomeridiano di Canale 5. La ragione? Ecco quanto è stato letto dalla Maltese:

“Nella seduta del 18 Novembre il Comitato di applicazione del codice media e minori ha rilevato una violazione del codice stesso nel programma Pomeriggio 5 trasmesso il 25 Settembre scorso per l’intervista di una star del web che entra nei dettagli in merito allo svolgimento della sua attività e propone un modello femminile stereotipato e diseducativo…”.

In quell’occasione nel salotto di Lady Cologno c’erano moltissimi ospiti, tra cui un personaggio web che si fa chiamare ‘La diva del tubo’. Forse le sue parole hanno messo nei guai Carmelita?

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha commesso un’infrazione

Ma non è finita qui, infatti nello stesso comunicato del Comitato di applicazione del codice media e minori, la giornalista Maltese del TG5 ha letto anche questo su Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso:

“Per questo fatto è stata rilevata l’inadeguatezza all’orario della trasmissione, oltre la mancanza di qualsiasi avvertimento teso a sconsigliarne la visione da parte dei minori…”.

Quindo cosa ne comporterà questo comunicato? Sanzione per il contenitore tv e la conduttrice napoletana da parte del Comitato di applicazione del codice media e minori?

Barbara D’Urso commenterà il comunicato nella sua trasmissione?

Ovviamente tutti i fan di Barbara D’Urso appena hanno ascoltato la notizia al TG5 delle 13 si sono riversati immediatamente sui social dell’artista per capire cosa è successo. In diretta a Pomeriggio Cinque, la diretta interessata spiegherà quanto accaduto? A questo punto non ci rimane che attendere per vedere la sua reazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!